342 CONDIVISIONI
14 Marzo 2015
16:14

Lutto per Alessandra Amoroso, morta la cugina: “Vita ingiusta, era un leone”

Alessandra Amoroso condivide il suo dolore via Instagram per la perdita di una persona a lei molto cara. In queste ore sarebbe morta una cugina, morte che ha tolto il sorriso alla talentuosa cantante.
A cura di Stefania Rocco
342 CONDIVISIONI

Sono ore di tristezza quelle in corso per Alessandra Amoroso. Pochi giorni fa, la cantante ha condiviso via Instagram uno scatto completamente nero corredato da una lunga didascalia attraverso la quale la cantante ha fatto sapere di aver perso una persona a lei molto cara, una cugina alla quale la Amoroso sentiva di essere molto vicina:

Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta poi, però, penso che la mia famiglia ha bisogno di me, penso che la vita, se vissuta come si deve, è così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare. Non ho nascosto a voi le mie fragilità e non lo farò neanche adesso. Voi mi date la forza e il coraggio di essere forte. Lei, mia cugina, mi dà la forza di andare avanti. Mi avrebbe presa a schiaffi quel giorno a Marcianise. Sono un leone pieno di forza proprio come lo era lei. Forse non conosciuta fino in fondo ma capita in pochi mesi. Ho capito che le assomigliavo tanto. Grazie #bigfamily per esserci stati e avermi capita quel giorno, domani sarò più forte che mai. Non preoccupatevi per me, sappiamo tutti che la vita è anche questo, dolore e lacrime e a volte bisogna toccare il fondo per risalire. Un abbraccio a voi tutti e sorridete sempre.

Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta poi però,penso che la mia famiglia ha bisogno di me, penso che la vita,se vissuta come si deve,e' così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare. Non ho nascosto a voi le mie fragilità e non lo farò neanche adesso e mai…voi mi date la forza e il coraggio di essere forte.Lei,mia cugina,mi da la forza di andare avanti. Mi avrebbe presa a schiaffi quel giorno a marcianise. Sono un leone pieno di forza proprio come lo era lei…forse non conosciuta fino in fondo ma capita in pochi mesi. Ho capito che le assomigliavo tanto. Grazie #bigfamily per esserci stati e avermi capita quel giorno, domani sarò più forte che mai. Non preoccupatevi per me…sappiamo tutti che la vita è anche questo,dolore e lacrime e a volte bisogna toccare il fondo per risalire.un abbraccio a voi tutti e sorridete sempre.❤️

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Il messaggio di Alessandra, tornata recentemente single, è rivolto alla sua “big family”, la famiglia allargata che la sostiene fin dagli esordi della sua carriera. La Amoroso li invita ad avere forza, proprio come fece quando dovette comunicare il suo dolore per la morte di Valeria, altra giovane ragazza conosciuta a C’è posta per te e morta a causa di un male incurabile che le ha infine portato via la sua giovane vita. Ai suoi fan, Alessandra chiede di sostenerla, richiesta che è stata prontamente accolta dalla sua grande famiglia che ha realizzato per lei un affettuoso video di sostegno.

342 CONDIVISIONI
Gigi D'Alessio: "Neomelodici? Anche Alessandra Amoroso lo è"
Gigi D'Alessio: "Neomelodici? Anche Alessandra Amoroso lo è"
Il raduno di Alessandra Amoroso e la sua #BigFamily a Napoli: "Mi hanno reso la vita speciale"
Il raduno di Alessandra Amoroso e la sua #BigFamily a Napoli: "Mi hanno reso la vita speciale"
341.759 di Peppe Pace
Scanu e Alessandra Amoroso fanno pace, avevano litigato dopo "Amici"
Scanu e Alessandra Amoroso fanno pace, avevano litigato dopo "Amici"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni