3.176 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
3 Febbraio 2021
11:44

Lutto per Dayane Mello, morto il fratello Lucas a 26 anni

Lutto nella casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Dayane Mello, Lucas, è morto prematuramente a soli 26 anni. A darne notizia l’altro fratello, Juliano, che lo annuncia su Instagram. La conferma arriva poco dopo dall’account ufficiale di Dayane Mello con un messaggio del suo staff: “Sarà informata quanto prima”.
A cura di Andrea Parrella
3.176 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Lutto per Dayane Mello, è morto il fratello Lucas, di 26 anni. A darne notizia è l'altro fratello della modella brasiliana, Juliano, che ha pubblicato nelle scorse ore una storia su Instagram, annunciandone la scomparsa prematura: "Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello – ha scritto – Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno"Quindi la chiusura del messaggio con un pensiero alla sorella: "Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”. Al momento non ci sono ulteriori specifiche relative alle cause della morte prematura dell'uomo.

La conferma sulla sua pagina Instagram

Il pensiero va in questo momento proprio a Dayane Mello, che dallo scorso settembre si trova nella casa del Grande Fratello Vip e ci rimarrà fino alla finale del 3 marzo, essendo risultata la prima finalista di questa edizione. In questi minuti sul profilo Instagram ufficiale della modella è stata confermata la notizia, un messaggio tradotto in tre lingue diverse che accompagna una foto di Dayane insieme ai tre fratelli: "Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff". 

Dayane Mello con i tre fratelli
Dayane Mello con i tre fratelli

Dayane Mello sarà informata prima possibile

Si presume che in queste ore la notizia verrà data a Dayane Mello ed è contemplabile l'eventualità di un'uscita temporanea dalla casa, come era successo per altri concorrenti in questi mesi in relazione a problemi di famiglia. Incresciosa la situazione e a dir poco delicata anche perché Dayane è la prima finalista ufficiale di questa edizione e dovrà fare i conti con una realtà più grande di lei a pochissime settimane dalla fine del reality.

La complessa storia familiare di Dayane Mello

Quella di Dayane Mello è una storia familiare complessa, sviscerata anche nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip. A ottobre la modella aveva raccontato del suo rapporto con la madre interrotto diversi anni fa: "Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via". Una vicenda che rende complessa anche la ricostruzione dell'effettivo rapporto tra Dayane e i suoi fratelli:

Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita.

 
3.176 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni