Lutto per Eva Mendes: il fratello maggiore Juan Carlos è morto di cancro

Lutto terribile per la star Eva Mendes, che ha perso il fratello maggiore Juan Carlos, scomparso dopo una lunga lotta contro un tumore alla gola. L'uomo aveva 53 anni ed è mancato lo scorso 17 aprile, ma la notizia è rimbalzata sui siti di tutto il mondo solo nelle ultime ore.
I Mendez (questo il vero cognome dell'attrice, che l'ha cambiato a inizio carriera) sono una famiglia americana di origine cubane: a commentare su Instagram il triste lutto è l'altro fratello Carlo, il più giovane dei tre.
Con un dolore assoluto e una tristezza nel mio cuore, questa è la cosa più difficile che abbia mai dovuto affrontare nella mia vita. Voglio ringraziare dal profondo del mio cuore tutti voi che avete pregato e avete sempre pensato a mio fratello e avete sperato che stesse meglio. Ha combattuto con tutte le sue forze e la sua lotta contro il cancro è stata un inferno. Ha lasciato due figli di 13 e 5 anni. Ti voglio bene fratello, che Dio ti benedica. Ci rivedremo ancora.
Dalle bacheche di Eva, tutto tace, se escludiamo una foto di lei con il fratello pubblicata tre settimane fa e un'altra risalente a tre mesi fa, in cui incitava Juan Carlos nella sua lotta contro il terribile male. A parte ciò, la diva si è chiusa in un dolore privato, lontano dal chiacchiericcio mediatico.
Eva Mendes è incinta del secondo figlio da Ryan Gosling
La triste notizia arriva proprio in un momento che dovrebbe essere colmo di gioia per la Mendes. Solo poche settimane fa, è infatti arrivata notizia che la star è in dolce attesa per la seconda volta: lei e il compagno Ryan Gosling aspettano un bambino, a due anni di distanza dalla nascita della loro primogenita Esmeralda Amada. La coppia è peraltro attesa al Festival di Cannes, dove lui porterà il film "The Nice Guys".