75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto per Federica Pellegrini, muore lo zio nel giorno di Natale: “Mi mancherai”

Improvviso lutto per la nuotatrice Federica Pellegrini. Il giorno di Natale, lo zio della campionessa ha avuto un infarto che non gli ha lasciato scampo. La 30enne ha voluto ricordarlo e rendergli omaggio attraverso una foto postata su Instagram: “La vita più cerchi di capirla e più ti sfugge dalle mani. Mi mancherai, sarà difficile colmare questo vuoto”.
A cura di Carmela Cassese
75 CONDIVISIONI
Immagine

Momento di dolore per Federica Pellegrini. Dalle pagine del suo profilo Instagram la compionessa di nuoto ha deciso di comunicare ai suoi follower un'amara notizia che improvvisa è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Solitamente sempre molto riservata, questa volta la bionda 30enne ha voluto rendere partecipi i suoi fan di un lutto che ha interessato la sua famiglia.

Il doloroso ricordo di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere il dolore ed ha voluto condividere, a mezzo social, una notizia che l'ha scossa e che le ha provocato un forte dolore. Uno dei suoi zii è improvvisamente deceduto, probabilmente, come si evince dalle sue parole, a causa di un infarto. La nuotatrice, ancora incredula per quanto accaduto il giorno di Natale, ha voluto rendere omaggio al parente scomparso pubblicando una foto di famiglia sul suo profilo social, con a corredo una lunga e nostalgica didascalia:

È una di quelle cose che non sai mai se è giusto dire o no, perché sono fatti privati, personali. Però ho deciso comunque di farlo per fare un omaggio a mio zio e a tutta la nostra Famiglia! Era da poche ore la mattina di Natale, questa maledetta mattina di Natale. Fino a 3 ore prima eravamo tutti a tavola insieme. Il tuo cuore ha deciso di fermasi, di spaccarsi in due, ma perché!! Porca puttana perché?! La vita più cerchi di capirla e più ti sfugge dalle mani. Uomo sempre elegante, importante, con una moglie che lo ama e che da poco era riuscita a sconfiggere un brutto male, due figlie che si sono sempre fatte in quattro su tutto e tre nipotini piccoli! Ma com è possibile!! Non è possibile una cosa del genere! Zio mio ci mancherai e sarà difficile colmare questo vuoto! Ma non ti preoccupare perché se ho imparato una cosa è che nei momenti difficili l’unica cosa che conta è la Famiglia..e la nostra è una vera Famiglia!! #ciaozioicio

I preparativi per le Olimpiadi del 2020

La più grande campionessa di nuoto italiana, specializzata nello stile libero (ha vinto 11 record del mondo) attualmente, dopo la storia con i colleghi Filippo Magnini e Luca Marin è single e come da lei stessa dichiarato in una recente intervista si sta dedicando anima e corpo al suo prossimo obiettivo: le olimpiadi del 2020 che si svolgeranno a Tokyo, in Giappone. Un traguardo importante che segna la sua 15esima partecipazione ai Giochi e che potrebbe essere la sua ultima esperienza nel nuoto:

Non ancora deciso cosa farò dopo e per ora non è un’urgenza. Nella mia vita ho cambiato tante cose e continuerò a farlo, senza paura. Vedrò sul momento. Certo, prima o poi dovrò imparare a fare qualcosa sul serio.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views