Lutto per la giornalista e conduttrice Francesca Senette. In un commosso e  toccante messaggio via Instagram, ha annunciato la scomparsa del suocero, il padre del marito Marcello Forti. "Buon viaggio, suocero mio bello – ha scritto la Senette, che ha citato una massima di Madre Teresa di Calcutta – È necessaria l’infelicità per capire la gioia, il dubbio per capire la verità, la morte per comprendere la vita. Perciò affronta e abbraccia la tristezza quando viene".

Chi è il marito di Francesca Senette, Marcello Forti

La giornalista si è sposata con Marcello Forti il 12 giugno 2005. Il marito è un imprenditore che opera nel campo della ristorazione e lavora come amministratore delegato di un'azienda che fornisce food e beverage ad alberghi di lusso. Da lui ha avuto due figli: Alice, nata il 3 aprile 2006, e Tommaso, nato il 13 giugno 2013. La Senette è un volto noto della televisione grazie alla lunga conduzione del Tg4. Ha inoltre condotto il rotocalco del telegiornale "Sipario" e i programmi "Italia allo specchio" su Rai2 e "Effetti personali" su La7. Nel 2017, prima di tornare in tv con un programma per bambini, lamentò di essere stata allontanata dalla Rai senza un motivo. Curiosità: forse non tutti sanno che la conduttrice è anche sommelier.

L'incidente a luglio

Nel luglio di quest'anno, la Senette fece molto parlare per un incidente che la vide vittima proprio insieme ai suoi due figli. Il camper sui cui viaggiavano sbandò a causa dello scoppio di una ruota, ma si fermò senza scontri o tamponamenti e i tre rimasero incredibilmente illesi. "Ora credo nei miracoli", dichiarò in un post in cui condivise con i follower il terrore vissuto in quei momenti.