Grave lutto per Giulia e Silvia Provvedi. Purtroppo è venuta a mancare la nonna delle due gemelle. La notizia è apparsa sul profilo Instagram ufficiale delle Donatella: "Sarai per sempre dentro al nostro cuore. Ciao nonnina, sei stata per noi l’esempio dell’amore". Nell'immagine, Silvia e Giulia abbracciano la cara parente, mentre sono tantissimi i messaggi di condoglianze che stanno arrivando in queste ore.

Le Donatella, da X-Factor a L'Isola dei Famosi

Silvia e Giulia provengono da Modena e hanno 25 anni. Sono salite sulla ribalta televisiva appena 18enni, quando parteciparono a X-Factor con il nome d'arte Le Donatella, in omaggio alla Rettore. Da duo musicale, si sono trasformate in veri e propri personaggi televisivi, capaci di conquistare la vittoria all'Isola dei Famosi 2015, e del web, dove, con la loro pagina "di coppia" (dove non mancano scatti ad alto tasso di sensualità), vantano 641mila follower. Nel 2018 hanno partecipato al talent show di ballo Dance Dance Dance, classificandosi al secondo posto.

Silvia è legata Fabrizio Corona, Giulia sta con Pierluigi Gollini

È però grazie al gossip che le due gemelle stanno raccogliendo maggiore popolarità. La bionda Giulia è felicemente fidanzata con il calciatore Pierluigi Gollini, una storia d'amore resa pubblica lo scorso ottobre. La più esposta del duo è tuttavia senz'altro la bruna Silvia, al centro di una relazione chiacchierata con Fabrizio Corona. Lei lo ha aspettato nei lunghi mesi della sua seconda incarcerazione e ha sempre difeso il compagno dalle accuse. Recentemente, la coppia ha vissuto un momento di crisi, pare dopo l'incontro tra lui e la ex Belen Rodriguez. Crisi presto rientrata: "Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna”, ha dichiarato lo stesso Corona a inizio luglio.