video suggerito
video suggerito

Lutto per Laura Chiatti, è morta la nonna: “Fai buon viaggio!”

Il lutto che l’ha colpita esternato attraverso la sua pagina Facebook pubblicando un’immagine di lei da bambina tra le braccia di sua nonna. “Fai buon viaggio nonnina!”, questo il messaggio che accompagna la fotografia che ha raggiunto più di 23mila like, incassando le condoglianze e la solidarietà di tantissimi fan e follower.
1 CONDIVISIONI
Immagine

È morta la nonna di Laura Chiatti. Il lutto che l'ha colpita lo ha esternato attraverso la sua pagina Facebook pubblicando un'immagine di lei da bambina tra le braccia di sua nonna. "Fai buon viaggio nonnina!", questo il messaggio che accompagna la fotografia che ha raggiunto più di 23mila like, incassando le condoglianze e la solidarietà di tantissimi fan e follower, molti colleghi e amici illustri tra cui Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli e Melita Toniolo.

La morte della nonna di Laura Chiatti

La morte della nonna di Laura Chiatti si accompagna ad una serie di vicende personali poco felici, come i problemi che hanno visto protagonista Marco Bocci, suo marito. Lo scorso maggio, l'attore di "Squadra Antimafia" è stato ricoverato in ospedale per alcuni controlli dovuti ad una febbre troppo alta. La morte della nonna di Laura Chiatti è avvenuta in provincia di Perugia, dove l'attrice e la sua famiglia è nata e vissuta.

La lite con Sandro Mayer

Sono stati giorni intensi sotto ogni punto di vista per Laura Chiatti. Quest'estate si è resa infatti protagonista di un battibecco a distanza con Sandro Mayer, il direttore "con il parrucchino" del settimanale di gossip "Di più". "Si vergogni, non manda bei messaggi!", questo lo sfogo dell'attrice perugina contro il direttore e opinionista di "Ballando con le stelle". Causa della polemica è stato un articolo apparso sul magazine in cui l'attrice mostrava un "pancino sospetto" subito smentito dall'attrice via social: "Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo ‘sti ca**i, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia non ho parole". Il direttore le ha risposto a tono, dandole della divetta e ribadendo che le foto pubblicate dal giornale sono reali, lei ha controreplicato mostrando la pancia piatta e rivolgendosi a Mayer con "Signore col parrucchino".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views