video suggerito
video suggerito

Marco Bocci fuori dall’ospedale, l’abbraccio con Francesco Arca (che è l’ex di Laura Chiatti)

Migliorano le condizioni dell’attore che, uscito dall’ospedale (non è chiaro se perché dimesso o in permesso speciale), ha festeggiato con alcuni amici. Tra questi, Arca e la compagna Irene Capuano, in splendidi rapporti con la coppia Bocci-Chiatti. Laura e Francesco sono stati fidanzati diversi anni fa.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Sta decisamente meglio Marco Bocci, ricoverato nei giorni scorsi all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per alcuni controlli causati, pare, da una febbre troppo alta. Alcune foto apparse su Instagram lo mostrano in un ristorante del capoluogo umbro con un gruppo di amici, anche se la presenza di un braccialetto rosso al poso non chiarisce se davvero l'attore sia stato dimesso o abbia semplicemente ottenuto un permesso. Tra gli amici incontrati, spicca il collega Francesco Arca, che insieme alla compagna Irene Capuano ha passato piacevoli ore con Bocci e sua moglie Laura Chiatti. E qui arriva la chicca per gli amanti del gossip: Arca, infatti, ha avuto in passato una relazione con la Chiatti. Non solo, però, i due ex sono in ottimi rapporti, ma anche i presunti "rivali" in amore sono grandissimi amici. "Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano", scrive Francesco a margine della bellissima foto che li vede insieme.

La bella amicizia tra ex

L'attore di "Sacrificio d'amore" e la Chiatti si legarono una decina d'anni fa, convivendo a Perugia fino al 2009. Arca è da poco diventato papà di Brando Maria, il secondo figlio avuto da Irene Capuano dopo Maria Sole. Laura e Marco, invece, sono felicemente sposati dal 2014 e hanno anch'essi due bambini, Enea e Pablo. Sono peraltro sereni anche i rapporti con la più celebre ex fidanzata di lui, la cantante Emma Marrone.

Perché Marco Bocci è stato ricoverato

Qualche giorno fa, in un video Bocci aveva spiegato i motivi del ricovero, rassicurando i fan sulle sue condizioni: "Sto qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo. Tutto bene, comunque. Tranquilli!". Sebbene non siano stati forniti dettagli ufficiali, sembra che fortunatamente non ci sia nulla di grave. "Tornerà presto alla grande!", ha promesso la moglie Laura.

Marco Bocci ha saltato due puntate di Amici

A causa dei problemi di salute, Bocci è stato costretto a saltare le ultime due puntate di Amici, in cui veste i panni di giudice della commissione esterna, sostituito da Arisa e da Michelle Hunziker. Maria De Filippi gli ha rivolto un saluto affettuoso dallo studio, mentre i fan del programma si chiedono se Marco riuscirà a essere tornare nel talent nella puntata di sabato 19 maggio.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views