Un grave lutto ha colpito Lorenzo Riccardi. Il bel tronista di "Uomini e Donne", che ha appassionato tutti con la sua scelta tra Giulia e Claudia, scelta poi quest'ultima, ha perso sua nonna. Sul suo profilo Instagram, Lorenzo Riccardi la ricorda con una foto di lui che guarda verso l'alto: "Guardami da lì su, io ti guardo…nonna". Tanti like e commenti di sostegno per il tronista, tra i più amati della storia recente di "Uomini e Donne".

Lorenzo Riccardi è molto amato

Lorenzo Riccardi, 23 anni, milanese di origini pugliesi è sicuramente uno degli tronisti recenti tra i più amati della storia di "Uomini e Donne". È nato a Barletta, spesso in trasmissione si è lasciato andare a qualche frase in dialetto. Ha un legame speciale con sua sorella Sofia e allo stato attuale è innamoratissimo di Claudia Dionigi, la sua scelta nel corso del trono di "Uomini e Donne".

Il rapporto con Claudia Dionigi

Anche il rapporto con Claudia Dionigi è a gonfie vele. Lorenzo Riccardi cresce il suo amore per lei, un amore sbocciato proprio a "Uomini e Donne". Di recente, in una intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi, proprio Claudia ha ammesso candidamente che l'amore che provano l'uno per l'altra cresce ogni giorno di più: "Non facciamo che ripeterci quanto ci amiamo. Per Lorenzo mi sono esposta tanto, andando oltre la mia timidezza e i freni che mi hanno sempre fatto procedere con cautela. Ogni giorno ci accorgiamo di essere più simili di quanto ci aspettassimo. Ci completiamo". Allo stesso modo, i fan apprezzano questa relazione che sembra duratura. Gli appassionati di "Uomini e Donne" riversano quotidianamente tutto il loro affetto.

Guardami da lì su…io ti guardo❤️ #nonna

A post shared by COBRA🐍 (@lorenzo.riccardi17) on