Grave lutto per Nicola Savino. Il presentatore e speaker radiofonico stamattina era assente al consueto appuntamento con Deejay Chiama Italia. È stato Linus a spiegare il  motivo della sua assenza. Il padre di Nicola Savino si è spento in queste ore. Secondo quanto annunciato dal direttore di Radio Deejay, probabilmente Savino non tornerà a prendere parte al programma prima di mercoledì. Di Francesco Savino si sa molto poco. Ha origini foggiane e lavorò all'Eni a San Donato Milanese.

Nicola Savino ricorda il padre scomparso con un tweet

Ieri, il presentatore ha pubblicato sul suo profilo twitter, un post dedicato al padre Francesco Savino. Nicola ha scritto:

"La vita è un happening!" Francesco Savino, il migliore."

Chiaramente, non appena i suoi follower hanno compreso che si trattava di un omaggio al padre scomparso, si sono stretti attorno a lui, porgendo le proprie condoglianze.

"Sono figlio di un papà sempre in viaggio"

In un'intervista rilasciata a "Gioia", lo scorso anno, Nicola Savino parlava del rapporto con sua figlia e di come temesse di perdere il contatto con lei. In quell'occasione citò anche il padre Francesco:

“Ho paura di perdere contatto con mia figlia. Sono figlio di un papà sempre in viaggio, so che la mia fortuna è tornare a casa per cena."

Il 12 agosto del 2013, Nicola Savino aveva subito un'altra grave perdita. Lo speaker radiofonico aveva perso la madre. Una morte che ha portato ad un profondo cambiamento per lui. In un'intervista, infatti, dichiarò:

“Il 12 agosto è morta mia madre. Quel giorno mi sono addormentato ragazzo, mi sono svegliato uomo."