39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto per Nina Dobrev, l’attrice piange la morte della nonna: lo struggente messaggio di addio

Nina Dobrev, l’attrice che interpretava Elena Gilbert e Katherine Pierce nella serie The Vampire Diaries, piange la morte dell’amatissima nonna. In un post pubblicato su Instagram, ha comunicato il suo lutto. Con un lungo e struggente messaggio, ha provato a spiegare quanto sia stato doloroso per lei separarsi dalla nonna.
A cura di Daniela Seclì
39 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Dobrev, amatissima per avere interpretato Elena Gilbert e Katherine Pierce nella serie The Vampire Diaries, piange la morte dell'adorata nonna. L'attrice ha pubblicato un post su Instagram accompagnato da una serie di foto che ritraggono l'ottantasettenne da bambina e da adolescente e poi, negli ultimi anni, accudita dai membri della sua famiglia.

La nonna di Nina Dobrev aveva 87 anni

Nina Dobrev ha voluto condividere questo momento doloroso con i suoi fan. La nonna aveva 87 anni e l'attrice era estremamente legata a lei. Ha rimarcato quanto sia riuscita a insegnarle e quanto sia stata sempre affettuosa con la sua famiglia. La sua morte segna la fine di un capitolo fondamentale nella vita di Nina Dobrev:

"La scorsa notte si è chiuso un capitolo. Il mio cuore soffre. Un anno che è stato difficile per tutti, è andato peggiorando. Ma nonostante tutto sto cercando di trovare la gratitudine. Sono così fortunata. Ho tanti bellissimi ricordi con te che continuano a tornarmi in mente come un film. Mi hai insegnato tanto e mi hai amata così profondamente durante gli 87 anni in cui il mondo è stato fortunato ad averti. Eri una santa. Un'educatrice. Una protettrice. Una madre amorevole. Una nonna affettuosa. E adesso sei un angelo, in un posto che è sicuramente migliore di questo".

L'addio dell'attrice alla nonna scomparsa

Nina Dobrev ha riconosciuto che oggi è un privilegio poter dire addio a una persona che amiamo e che ci sta lasciando: "Lo so che tante persone quest'anno non hanno potuto permettersi questo lusso". Ha ammesso, però, che nonostante sia riuscita a stringerle la mano fino all'ultimo respiro, ciò non ha reso il distacco più semplice. Infine, le ha rivolto un ringraziamento:

"Grazie per aver resistito più che hai potuto, so che non è stato facile per te alla fine ma apprezzerò per sempre quegli ultimi momenti che abbiamo condiviso. Ti amiamo e ti porteremo nei nostri cuori fino a che batteranno. Mi manchi, riposa in pace. Per favore abbraccia e bacia il nonno per me quando lo vedi. Ti amo".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views