483 CONDIVISIONI
20 Maggio 2021
15:49

Lutto per Serena Rossi, è morta la nonna

Una giornata particolarmente difficile per Serena Rossi che deve fare i conti con il dolore della perdita della sua amata nonna. L’attrice napoletana, legata profondamente alla sua famiglia, si era commossa di recente nel vedere la donna in un video durante una sorpresa che le era stata organizzata dai suoi cari durante lo show Canzone Segreta, da lei condotto. Una foto in bianco e nero con la scritta “Radici” a ricordare questo legame così intenso.
A cura di Ilaria Costabile
483 CONDIVISIONI

Sono giorni particolarmente sofferti per Serena Rossi che ha dovuto affrontare la perdita della sua adorata nonna. Uno scatto che ritrae la donna in una foto in bianco e nero, con la scritta "Radici" accompagnano la notizia della dolorosa scomparsa. L'attrice partenopea ha poi pubblicato una foto di uno sprazzo di cielo, come a voler rivolgere lo sguardo immaginariamente verso l'alto, scrivendo la frase: "Neanche la più grande distanza riuscirà mai a separare i cuori di una famiglia unita”, un ultimo messaggio rivolto ad una delle colonne portanti della sua famiglia.

La sorpresa durante Canzone Segereta

Un legame, quello tra l'attrice e la nonna davvero speciale, tanto che proprio durante una delle ultime puntate della trasmissione di Rai1, Canzone Segreta, le era stata organizzata una sorpresa dai suoi familiari dove figurava anche la nonna intenta a rivolgerle un saluto affettuoso. Alla vista della donna, Serena Rossi non è riuscita a trattenere le lacrime, a causa della pandemia, infatti, non era riuscita ad incontrarla, come aveva affermato lei stessa nel corso della puntata. Un amore profondo e intenso come quello che lega tutti i nonni ai loro nipoti e che rappresenta qualcosa di indissolubile, capace di superare i confini di spazio e di tempo.

La nonna parlò del rapporto con Davide Devenuto

Era stata proprio la nonna qualche anno fa intervistata dal settimanale DiPiù a parlare apertamente del rapporto con sua nipote, raccontando anche le peripezie che l'attrice ha dovuto affrontare per poi trovare una stabilità amorosa con il suo Davide Devenuto, conosciuto sul set di "Un posto al sole". Ma in quell'occasione, la donna aveva espresso tutta la sua approvazione e il suo affetto nei confronti della coppia, dichiarando: "Davide mi piace molto. Lui e Serena prima di diventare genitori si sono lasciati e si sono ripresi decine di volte. Una volta si sono lasciati addirittura per un anno. Alla fine ha capito che era innamorata di Davide e se l’è ripreso". 

483 CONDIVISIONI
Stefano De Martino in lutto, è morta la nonna Elisa
Stefano De Martino in lutto, è morta la nonna Elisa
Lutto per Francesca Chillemi, è morta la nonna dell'attrice di Viola come il mare
Lutto per Francesca Chillemi, è morta la nonna dell'attrice di Viola come il mare
Lutto per Anna Safroncik, è morta la nonna: la dedica dolcissima
Lutto per Anna Safroncik, è morta la nonna: la dedica dolcissima
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni