15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto per Susan Sarandon, morto d’infarto il fratello Terry Tomalin

Terry Tomalin si è spento a soli 55 anni. È stato stroncato da un infarto, mentre si trovava presso il centro acquatico di St. Petersburg, in Florida. Stava facendo un corso di salvataggio insieme al figlio quattordicenne, Kai. La figlia dell’attrice ha commentato: “La nostra famiglia piange questa perdita straziante”.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per Susan Sarandon. Nella giornata di ieri, è deceduto Terry Tomalin, fratello dell'attrice. L'uomo aveva solo 55 anni. Corrispondente del Tampa Bay Times, si trovava presso il centro acquatico di St. Petersburg, in Florida dove stava facendo un corso di salvataggio insieme al figlio quattordicenne, Kai. È stato stroncato da un infarto. Terry Tomalin era sposato con Kanica e aveva due figli, Kai e la piccola Nia, di dodici anni.

La notizia ha colto di sorpresa Susan Sarandon, che pochi giorni fa è stata immortalata a Cannes. Terry era uno dei nove figli nati dal matrimonio tra Lenora e Phillip Tomalin, la maggiore in famiglia è l'attrice. A partire dagli anni '80, Terry aveva iniziato ad occuparsi di giornalismo, scrivendo su testate locali. Il suo lavoro venne molto apprezzato. Ottenne anche il Roy W. Howard Award per aver reso un servizio pubblico tramite un'inchiesta che indagava su due membri del Ku Klux Klan. Nel 1986, iniziò a lavorare per il Tampa Bay Times dove è rimasto sino alla fine della sua carriera. La moglie Kanika ha diffuso un breve comunicato:

"Siamo devastati. Ci amava. Amava la sua famiglia così tanto e noi amavamo lui".

La figlia di Susan Sarandon: "La nostra famiglia piange questa perdita straziante"

Susan Sarandon per il momento non ha commentato l'accaduto. La figlia Eva Amurri, invece, ha salutato lo zio con un tenero messaggio sui social:

"Oggi il paradiso ha guadagnato l'angelo più amorevole, avventuroso e amante del divertimento. Mio zio Terry Tomalin è morto questo pomeriggio, improvvisamente, per via di un infarto. Amava fare attività all'aperto, era uno scrittore prolifico, un grande amico, un pilastro della comunità e soprattutto, un marito attento e un padre che provava un amore impetuoso per la sua famiglia. Ha lasciato una moglie incredibile e due figli meravigliosi. Oggi tutta la nostra famiglia piange questa straziante perdita e siamo grati per il tempo che abbiamo trascorso con lui e la positività e dedizione che ci ha insegnato mentre era qui".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views