video suggerito
video suggerito

Lutto per Tara Gabrieletto, è morta la nonna: “Ti porterò sempre nel mio cuore”

Momento difficile per Tara, che ha perso la nonna dopo una dolorosa malattia, a un mese dalle nozze con Cristian Gallella: “Hai lottato per restarmi accanto anche nel giorno più bello della mia vita, adesso volteggi leggera nel cielo blu”.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

È un momento triste per Tara Gabrieletto. La protagonista di "Uomini e donne" ha infatti perso la nonna, venuta a mancare solo un mese dopo le nozze con Cristian Gallella. Lo riferisce un post pubblicato sulla pagina Facebook "Tara Gabrieletto Official Forum", che contiene l'ultimo commovente messaggio di Tara:

Il mio pensiero vola a te cara nonna… A te che hai lottato silenziosamente per restarmi accanto anche nel giorno più bello della mia vita… A te che adesso libera da ogni male volteggi leggera nel cielo blu… Nel mio cuore, dolce nonna, porterò per sempre una parte di te. Tara

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei fan della Gabrieletto, sia in calce al post che sulla sua pagina Instagram.

Il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Come scrive la stessa Tara, la nonna ha dunque avuto, come ultima gioia, la possibilità di vedere l'amata nipote sposarsi con Cristian Gallella. Le nozze di Tara e Cristian, a lungo attese dai fan di "U&D" e più volte rimandate, si sono finalmente celebrate lo scorso 30 agosto con una cerimonia civile, cui è seguita una splendida festa il 2 settembre. Insieme al sontuoso ricevimento, l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi e la compagna hanno scelto di unirsi per sempre con un suggestivo rito celtico. Alla faccia di chi credeva che la loro storia fosse mero business e che le nozze non sarebbero avvenute.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views