4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto per Tara Reid, è morto il padre dell’attrice di American Pie: “Era il mio eroe”

La diva e socialite americana annuncia la perdita del padre Thomas Reid: “Era il mio cuore, la mia anima e tutto il mio mondo”.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto terribile per l'attrice statunitense Tara Reid. La diva di "American Pie", "Scrubs" e "Il grande Lebowski" ha infatti perso il padre, Thomas Reid, come lei stessa ha annunciato con un commosso post su Instagram. Dopo aver trascorso le feste natalizie insieme alla famiglia, il 29 dicembre la 41enne americana è volata per una vacanza a Hong Kong, dove ha ricevuto la triste notizia solo 24 ore dopo. Scrive Tara, che ha raccolto immediatamente il sostegno e l'affetto dei suoi fan:

Oggi ho ricevuto la terribile notizia che mio padre, Thomas Reid, è morto. Era un uomo pieno di vita, d'amore, di saggezza e di forza. Non solo era una persona divertente e sempre di buon umore, ma era anche uno dei migliori narratori che abbia mai conosciuto. Mio padre mi ha sempre sostenuto, era gentile, forte, era il mio eroe. Era il mio cuore, la mia anima e tutto il mio mondo. Ti voglio bene, mancherai tanto papà!

Tara Reid, da attrice a socialite di Hollywood

La Reid è famosa nel mondo dello spettacolo a stelle e strisce non solo per la sua filmografia, ma anche per essere al centro della vita mondana di Hollywood. Sulla rete satellitare E! ha condotto nel 2005 il programma "Wild On Tara!", chiamato anche "Taradise", in cui ha raccontato i suoi viaggi all'estero all'insegna del divertimento. Nel 2015, fece scalpore per la preoccupante magrezza che mise in allarme i fan. Lei si difese così: "Sono soltanto una ragazza ossuta, va bene? Giuro che mangio, mangio, mangio".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views