video suggerito
video suggerito

Luxuria difende il Grande Fratello: “Non è diseducativo, basta puzza sotto il naso”

Da stasera la vedremo nei panni di opinionista del Grande Fratello, al posto di Manuela Arcuri. Vladimir Luxuria è scesa in campo per difendere il reality e di sé dice: “Sarò ironica, pungente e critica”.
A cura di D.S.
109 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Manuela Arcuri ha lasciato il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello. L'attrice ha preferito concentrarsi sull'ultima fase della sua gravidanza. Da stasera, Vladimir Luxuria prenderà il suo posto. L'ex inviata dell'Isola dei Famosi, è scesa in campo per difendere a spada tratta il reality show. In un'intervista rilasciata all'Ansa, ha risposto a chi pensa che il programma sia diseducativo:

"Io trovo più diseducative le risse in Parlamento o i cori razzisti negli stadi. Basta con questa puzza sotto il naso nei confronti delle trasmissioni meno impegnate. Poi esiste sempre il telecomando, c’è libertà di scelta."

Ha spiegato, poi, ciò che l'ha spinta ad accettare di partecipare al programma di Alessia Marcuzzi:

"La vita non è fatta solo di cose serie, c’è anche l’intrattenimento. Io non criticherei mai il politico che segue le partite di pallone e non credo affatto che partecipare al GF sia intellettualmente disdicevole."

"Ironica, pungente, critica", così Vladimir Luxuria si definisce nelle vesti di opinionista:

"Sarò ironica, pungente, critica, tirerò fuori gli artigli. Parlerò dei rapporti tra di loro, delle loro tresche, cercherò di far divertire. Secondo me quest’anno, a differenza degli scorsi anni quando erano un po' sguaiati, gli ospiti della casa sono troppo abbottonati. C’è troppo self control. Li inviterò a lasciarsi andare. Tutti abbiamo bisogno di lasciarci andare un po’."

Due anni fa, ha ricoperto egregiamente il ruolo di inviata per l'edizione dell'Isola dei Famosi, presentata da Nicola Savino. La presentatrice ha commentato l'idea della RAI di chiudere il programma perché reputato inadatto al servizio pubblico:

"L’ho trovata una scelta autolesionista. Voglio ricordare che nell’ultima edizione, quando io sono partita c’erano già i manifesti a lutto. Invece, i risultati sono stati molto buoni, la mia striscia pomeridiana è arrivata al 14% di share su Rai2."

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views