Luxuria: “Il cast dell’Isola resta top secret, ci sono importanti trattative in corso”
Sarà Vladimir Luxuria a sostituire Mara Venier e Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista all’isola dei famosi. Ex concorrente del reality nel 2008, è stata inviata, opinionista e sostenitrice – di Simona Ventura lo scorso anno – e adesso torna ad avvicinarsi alla trasmissione.
Lo fa animata da una ferrea volontà di fare bene, anticipa, anche perché questa dovrebbe essere l’Isola delle sorprese: “Ci sono molti autori nuovi all’interno di questa edizione e questo fa già capire che ci saranno delle belle novità mai viste sino ad ora. Sarà un’Isola dei famosi che oserà molto”.
Per il momento il cast resta top secret. Dopo la conferma di Stefano Bettarini nel ruolo di inviato, di Alessia Marcuzzi alla conduzione e della stessa Luxuria, i telespettatori attendono con trepidazione l’annuncio ufficiale che renderà noti i concorrenti della prossima edizione. Luxuria spiega che ci sarebbero dei motivi ben precisi celati dietro la decisione di mantenere il più stretto riserbo sulla questione fino all’ultimo minuto:
Credo che ci siano delle trattative importanti in corso che si stanno chiudendo in queste ultime ore. Non credo ci sia nessuna strategia alle spalle: finché l’ultimo naufrago non firma, il cast non esce, ma questo è un mio pensiero che, magari, è anche infondato.
Luxuria: “Sembro giovane? Merito del mio chirurgo”
La nuova opinionista svela di stare ancora pensando al look da adottare per brillare nel corso di questa nuova avventura televisiva. Quando le si fa notare che appare ancora più bella che in passato, però, la mette sul ridere:
Grazie, ma è tutto merito di Andrea. Il mio fidanzato? Macché: il mio chirurgo! Niente d’invasivo, solo punturine e tanta voglia di vivere. Si può invecchiare con dignità.
Non si sbilancia nemmeno sull’indiscrezione circolata nelle ultime ore che vuole Wanna Marchi e Stefania Nobile, date per concorrenti certe, ormai fuori dal cast: “Non mi pronuncio finché non ho il cast davanti ai miei occhi”. Il mistero resta fitto.