14 Maggio 2014
20:38

Luxuria replica a Valentina del Gf13: “Basta incolpare gli altri, non sei immune da critiche”

Così Vladimir Luxuria ha replicato alle durissime dichiarazioni di Valentina Acciardi, concorrente del Grande Fratello 13 che ha definito “incoerente e superficiale” l’opinionista del reality show di Canale 5.
A cura di F.G.

Dopo il durissimo attacco di Valentina Acciardi, la giovane e bella ragazza entrata al Grande Fratello 13 con una storia assai toccante e particolare, contro Vladimir Luxuria, ecco che è intervenuta l'opinionista del reality show di Canale 5 per chiarire la situazione. In poche parole, come noi di Fanpage.it vi abbiamo già documentato, la Acciardi ha definito "incoerente, contraddittoria, in malafede e superficiale" Vladimir Luxuria per alcune considerazioni da lei fatte nel corso del programma. Tra le due, infatti, non c'è mai stata una sintonia, nonostante Valentina Acciardi abbia portato in tv un importante messaggio: "l'invalidità non è invalidante" ha più volte ribadito. Così Luxuria ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo:

Mi sembrano le dichiarazioni di uno studente che non ha studiato e che, interrogato, dà la colpa al maestro cattivo. La gente che segue la striscia quotidiana del programma come me, perché io la seguo a differenza di quello che sostiene, ha visto quello che è emerso di negativo nei suoi confronti, una strategia che non solo ha cercato di nascondere ma che l'ha portata a puntare il dito verso gli altri con una sorta di proiezione freudiana, accusandoli di pensare solo alla vittoria e al montepremi.

Non ha accettato l'idea di essere stata eliminata, secondo Luxuria:

Forse dovrebbe smetterla di incolpare gli altri e farsi una piccola autoanalisi che fa sempre bene. L'accusa di non vedere il daytime la giustifico solo con il rancore di essere uscita dalla casa. Io ho sempre detto che prima di essere chiamata come opinionista, guardavo solo il serale.

Valentina Acciardi è sempre stata tra le favorite del pubblico vuoi per il suo atteggiamento pacato e gentile vuoi per la sua storia. E' stata una delle prime concorrenti ad essere annunciate, ancor prima che iniziasse il reality show di Canale 5 e nella sua quotidianità "ha dimostrato di non far pesare in alcun modo la sua invalidità fisica, dandosi da fare in casa e nelle prove" ha aggiunto Luxuria che le ha ricordato di essere stata "un esempio straordinario". Infine l'opinionista del Gf13 ha voluto aggiungere:

Valentina è incattivita. All'inizio del programma è stata considerata come una delle vincitrici, forse si è cullata di questa possibilità, illudendosi di essere immune dalle critiche. Da parte mia non c'è rancore.

Valentina del Gf13 attacca Luxuria:
Valentina del Gf13 attacca Luxuria: "Sei incoerente e superficiale"
Luxuria difende il Grande Fratello:
Luxuria difende il Grande Fratello: "Non è diseducativo, basta puzza sotto il naso"
La Fico replica alle critiche:
La Fico replica alle critiche: "Pia diversa perché figlia di Balotelli? Mai pensato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni