4 Dicembre 2017
23:45

“Ma come ti sei vestito, da torero?”: così Aida accoglie Geppy dopo 80 giorni di lontananza

Non è calorosa come ci si aspettava fosse l’accoglienza che Aida Yespica ha riservato al compagno Geppy Lama. Dopo 81 giorni di lontananza e la crisi affrontata, la showgirl ha rivisto il compagno accogliendolo con una battuta e un bacio frettoloso.
A cura di Stefania Rocco

Se il rapporto tra Aida Yespica e Geppy Lama dovesse essere circoscritto a quanto accaduto questa sera nel corso della finale del Grande Fratello Vip, potremmo pensare che non sia destinato ad avere vita lunga. La showgirl venezuelana ha ricevuto una sorpresa da parte del fidanzato poco prima di dover abbandonare la Casa. Dopo 81 giorni di lontananza, ci si aspettava che i due si sarebbero baciati e abbracciati con calore, felici ei rivedersi e vinti dalla nostalgia, un po’ come accaduto con Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Invece non è andata in questo modo. Quando si è trovata di fronte il suo fidanzato, la showgirl gli ha solo sfiorato frettolosamente le labbra per poi esclamare: “Ma come ti sei vestito, da torero?”.

"Ho fatto la brava eh….!" #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

La parentesi con Jeremias Rodriguez

Nello studio del Gf è arrivato immediato il confronto con quanto accaduto nella Casa tra Jeremias Rodriguez e Aida. È stato Alfonso Signorini a sollevare la prima obiezioni, invitando la Yespica a fornire una preferenza tra i due, Sia Geppy che Aida hanno sorriso alla battuta, ma entrambi sanno che la vicinanza al fratello di Belén ha rischiato seriamente di mettere in crisi la loro storia.

Geppy l’ha perdonata

Geppy ha perdonato Aida per quanto accaduto con Jeremias. I due non hanno mai ammesso ci sia stato un bacio, ma quanto rivelato da Jeremias fuori dalla Casa ha lasciato intendere che qualcosa sia accaduto davvero dietro le tende del confessionale. Quella parentesi si è interrotta nell’arco di pochissimi giorni. Geppy ha fatto sapere di voler rimanere insieme ad Aida mentre Jeremias è tornato con la fidanzata storica Sara Battisti.

Aida aveva detto di volere stare da sola

Subito dopo la crisi con Geppy, Aida aveva fatto sapere di voler stare da sola. Dipende forse da questo la freddezza dimostrata nei confronti del fidanzato. Per il momento non si sa in che modo evolverà la loro storia. Saranno loro, una volta lontani dalle telecamere, a cercare di comprendere se per questo rapporto esiste ancora la possibilità di un futuro.

Aida dopo l’avvicinamento a Jeremias: “Strano che Geppy non mi abbia mandato aerei”
Aida dopo l’avvicinamento a Jeremias: “Strano che Geppy non mi abbia mandato aerei”
Geppy Lama:
Geppy Lama: "Aida ha sbagliato ma mi manca da morire. Jeremias? Non conosce il rispetto"
Aida Yespica riceve un messaggio romantico dal fidanzato Geppy:
Aida Yespica riceve un messaggio romantico dal fidanzato Geppy: "Ti amo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni