640 CONDIVISIONI
10 Maggio 2013
14:19

Macaulay Culkin e Pete Doherty vanno a convivere a Parigi

La star di Mamma ho perso l’aereo Macaulay Culkin e l’ex fidanzato di Kate Moss, Pete Doherty, sono andati a vivere insieme. I due si sono riscoperti amanti delle stesse cose.
A cura di Stefania Rocco
640 CONDIVISIONI
Macaulay Culkin e Pete Doherty

Hanno scelto di aiutarsi l'un l'altro l'attore Macaulay Culkin e il musicista Pete Doherty, ex fidanzato di Kate Moss. Accomunati dalle stesse passioni e decisi a superare insieme la fama da cattivi ragazzi che da sempre li circonda, i due hanno dichiarato di essere andati a vivere insieme a Parigi, una scelta che sarebbe la celebrazione della loro profonda amicizia. Sì perchè Culkin e Doherty non sarebbero legati esclusivamente dalle rispettive esperienze con mondo della droga. A renderli due animi affini ci sarebbero gli interessi comuni che i due condividono da tempo, la poesia e l'arte. I tabloid inglesi scrivono di loro:

Sono una strana coppia, ma hanno un sacco d'interessi ed esperienze in comune: la poesia, l'arte. A Macaulay sono sempre piaciuti i personaggi estremi, come Pete.

Ed è stato proprio Culkin a fare il passo necessario perchè questa stramba convivenza avesse inizio. L'attore ha scelto di trasferirsi nella capitale francese per realizzare il progetto già preventivamente stilato con Pete. La convivenza potrebbe fare bene a entrambi visto che sia Culkin che Doherty hanno parecchio da imparare l'uno dall'altra. Pete avrebbe dichiarato già in diverse occasione di voler intraprendere la carriera di attore e la vicinanza di Macaulay potrà di certo aiutarlo in questo senso. Culkin, che ha ampiamente dimostrato di non essere in fin di vita, continuerà invece a occuparsi dei suoi progetti artistici attraverso il collettivo Three Men and a Baby fondato con due amici a New York. Due percorsi diversi quelli dei due divi, nei quali entrambi sono riusciti a trovare lo spazio giusto per riunirsi. Una scelta questa che ci auguriamo sia un bene, per entrambi.

640 CONDIVISIONI
Il video di Macaulay Culkin scambiato per un senzatetto
Il video di Macaulay Culkin scambiato per un senzatetto
114.842 di antofox
Pete Doherty:
Pete Doherty: "Mi sono innamorato della Winehouse appena l'ho conosciuta"
Pete Doherty vende i mozziconi di sigaretta di Amy Winehouse e Kate Moss
Pete Doherty vende i mozziconi di sigaretta di Amy Winehouse e Kate Moss
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni