444 CONDIVISIONI

Macaulay Culkin non è in fin di vita (VIDEO)

Sta bene l’attore Macaulay Culkin, bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo che ha voluto smentire attraverso un video le voci secondo cui avrebbe avuto non più di sei mesi di vita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
444 CONDIVISIONI
Sta bene l'attore Macaulay Culkin, bambino prodigio di Mamma ho perso l'aereo

I tabloid americani lo hanno dato per spacciato. E' di pochissimi giorni fa la notizia secondo cui Macaulay Culkin sarebbe stato in grave pericolo di vita, con non più di sei mesi davanti a causa del massiccio uso di droghe. La news era stata articolata anche grazie a un'immagine che mostrava il divo di Mamma ho perso l'aereo in condizioni fisiche di degrado e con lo sguardo perso nel vuoto. Sulle prime, Macaulay non ha replicato, già abituato a questo tipo di voci sul suo conto. Già in passato, infatti, l'attore era stato dato per spacciato da uno scoop della stampa americana, obbligando la sua portavoce Michelle Bega a smentire pubblicamente tali voci, definendole "inventate e categoricamente prive di merito".

Avendo imparato che contro uno scandalo le parole servono a poco, Culkin ha quindi deciso di smentire a modo suo tali affermazioni comparendo in prima persona in un video girato nel suo lussuoso appartamento newyorkese, convertito da qualche tempo in laboratorio di pittura. L'attore, di cui qualche tempo fa vi abbiamo mostrato la metamorfosi tra il prima e il dopo la droga, appare in perfetta forma mentre promuove il suo collettivo d'arte Three Men and a Baby, un progetto artistico che Macaulay sta realizzando insieme ai due amici Adam Green e Toby Goodshank e che sembra avergli portato particolare fortuna data la presenza dei loro quadri in alcune delle più importanti gallerie d'arte newyorkesi. Quale maniera migliore di smentire i gossip, dunque, che non farlo in prima persona, promuovendo al contempo anche il progetto che gli sta così tanto a cuore? L'ex star hollywoodiana non c'ha pensato due volte, girando a suo vantaggio una diceria che in un'altra situazione, avrebbe potuto essere disastrosa.

444 CONDIVISIONI
Macaulay Culkin potrebbe morire tra 6 mesi
Macaulay Culkin potrebbe morire tra 6 mesi
Macaulay Culkin e Catherine O'Hara 33 anni dopo sulla Walk of Fame: "Orgogliosa di te"
Macaulay Culkin e Catherine O'Hara 33 anni dopo sulla Walk of Fame: "Orgogliosa di te"
Macaulay Culkin prima e dopo la droga
Macaulay Culkin prima e dopo la droga
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views