Madalina Ghenea cancella i tatuaggi dell’amore con Philipp Plein: è finita con lo stilista
Sarebbe davvero finita tra Madalina Ghenea e Philipp Plein. La storia d'amore tra lo stilista teutonico e la bella attrice e modella che ha illuminato con il suo fascino l'ultimo Festival di Sanremo sembrava destinata ad arrivare addirittura all'altare. Invece, dopo l'eliminazione di molte delle loro foto romantiche dai rispettivi profili social, arriva un altro indizio che lascia pochi dubbi sulla loro rottura definitiva dopo meno di due mesi, ormai . La Ghenea ha infatti deciso di cancellare il tatuaggio con il nome Philipp che si era fatta realizzare sul collo, a suggello del loro amore. Eliminati anche i due piccoli segni a forma di anello sull'indice e sull'anulare della mano sinistra, identici a quelli che si è fatto tatuare lo stesso Plein. L'episodio è documentato in un video che la stessa Madalina ha pubblicato su Instagram. La splendida romena mostra con orgoglio i cerotto lasciato là dove i tattoo sono stati cancellati e ringrazia il medico (guarda caso, omonimo di Plein).
Le persone dovrebbero pensarci bene prima di farsi un tatuaggio. Proprio come la sbornia è peggiore della festa, è più difficile e costoso liberarsi di un tatuaggio che farne uno. Grazie al mio super Philipp Dr. Gary Lask! Credo che non sia stato facile rimuovere il tuo nome dal mio collo.
Solo qualche settimana fa, la Ghenea aveva espresso il desiderio di lasciare i social network per un po'. La motivazione: "Troppo odio". Evidentemente stanca di commenti ed eventuali maldicenze sulla sua crisi con il compagno, la musa di Carlo Conti e Paolo Sorrentino (come dimenticare la sua fulminea apparizione in "Youth – La giovinezza"?) ha scelto di prendersi una pausa di riflessione dal web, che però è durata davvero poco.
Gli amori finiti di Madalina Ghenea
In attesa di una conferma ufficiale sulla sua separazione da Plein, praticamente a un passo dalle nozze, facciamo un bilancio sulla turbolenta vita sentimentale della sensuale 27enne. In principio fu Kevin Prince Boateng, attuale compagno di Melissa Satta. Poi, venne il turno di Gerard Butler: con il divo hollywoodiano Madalina ebbe una lunga e intensa relazione finita nel 2013. Infine, è stata legata all'attore e sex symbol Michael Fassbender, una storia conclusasi a inizio 2014 e per la quale ha raccontato di "aver sofferto molto". Si mormora anche di flirt con i nostri Giulio Berruti e Marco Borriello. Ora che è tornata nuovamente single, c'è da scommettere che non passerà molto tempo prima che nuovi corteggiatori si facciano avanti.