Madalina Ghenea dopo Sanremo le nozze con Philipp Plein, verso il sì con lo stilista
Madalina Ghenea è stata la rivelazione del 2016 grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Non si tratta solo di un anno fortunato dal punto di vista professionale perché, come è noto, la bella Madalina ha trovato l'amore con Philipp Plein, lo stilista playboy che con la ex musa di Paolo Sorrentino sembrerebbe aver trovato calma e serenità. Il settimanale "Chi" aveva anticipato la relazione tra i due pubblicando un'indiscrezione che alla fine si è rivelata essere vera, ma adesso ne arriva un'altra ancora più forte da alcuni insider di Ops!Today, la rivista californiana di moda e pettegolezzi.
La relazione tra i due sembra essere orientata al matrimonio stando ad una fonte vicina alla coppia e all'entourage dello stilista:
Lui è sempre stato con numerose star, ma adesso il rapporto con Madalina sembra averlo fatto maturare. Non lo abbiamo mai visto così preso e concentrato e anche sul lavoro le cose sembrano andare meglio. Pare si vogliano sposare l'anno prossimo.
Conoscevamo Philipp per essere un playboy internazionale, sempre pieno di donne bellissime ma adesso sembra davvero aver trovato la più bella. Madalina Ghenea, intanto, sembra aver scoperto un lato materno che prima non sapeva di avere. Dopo Sanremo 2016, infatti, è volata ad Haiti per adottare un bambina, un altro chiaro segnale della maturazione dell'artista e della voglia di creare qualcosa di diverso. Prima di Philipp Plein, la Ghenea era stata con l'attore di "Steve Jobs" Michael Fassbender, una relazione che si è rivelata essere travagliata e che ha lasciato brutte ferite dentro di lei. Ma il tempo sa curare ogni cosa e quando un gentlemen come Philipp Plein bussa alla porta del cuore, tutto passa.