140 CONDIVISIONI
13 Febbraio 2016
16:15

Madalina Ghenea: “Dopo Sanremo 2016 volo ad Haiti, voglio adottare una bambina”

L’annuncio che non ti aspetti dalla valletta del Festival di Sanremo 2016: in conferenza stampa, la modella e attrice romena ha spiegato di essere in partenza per Haiti, dove andrà ad aiutare una onlus e cercherà di avviare le pratiche per adottare una bambina.
A cura di Valeria Morini
140 CONDIVISIONI

In queste sere il pubblico italiano ha ammirato il fascino e l'eleganza di Madalina Ghenea, valletta al Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Già musa di Paolo Sorrentino nel suo ultimo film "Youth – La giovinezza", la modella e attrice romena, nonostante qualche gaffe e tanta emozione, ha incantato tutti. Nella conferenza stampa di poche ore fa, a presentazione della quinta e ultima serata della manifestazione, la Ghenea ha fatto il bilancio del suo Festival: "Sono stati cinque giorni bellissimi. Mi mancherà". 

"Virginia è un esempio per me, Gabriel è autoironico"

Madalina è stata anche prodiga di complimenti nei confronti dei suoi compagni d'avventura a Sanremo 2016: "Virginia Raffaele è bravissima, un esempio per me. Gabriel Garko è bellissimo ma anche autoironico". Alla domanda sui regali più graditi ricevuti in questi giorni, ha parlato di "una madonnina" donatale da una giornalista connazionale: "Sono ortodossa e sono molto legata alla mia religione e alla mia cultura".

Arriva però anche l'annuncio che non ti aspetti:

Cosa farò appena finito il Festival? Parto per Haiti, vado ad aiutare un'organizzazione onlus, ma soprattutto perché sto cercando di adottare una bambina anche se so che sarà molto difficile.

In passato, Madalina è stata sentimentalmente legata a colleghi del mondo dello spettacolo come Gerard Butler (che pare abbia dato forfait come ospite, forse proprio per non incontrare la ex), Michael Fassbender e Giulio Berruti, senza contare un chiacchierato flirt con Marco Borriello. Al momento, però, è single: forse è proprio questo il motivo per cui teme che la procedura dell'adozione sia tutt'altro che facile. Sembra certo, però, che la bella 27enne non si arrenderà di fronte alla difficoltà. Intanto, prima di lasciare il palcoscenico dell'Ariston, regala dal suo profilo Instagram una bellissima foto che la immortala in uno dei pochi momenti di riposo nella faticosa settimana del Festival.

140 CONDIVISIONI
Madalina Ghenea dea infuocata di Sanremo 2016
Madalina Ghenea dea infuocata di Sanremo 2016
58.707 di Spettacolo Fanpage
Madalina Ghenea:
Madalina Ghenea: "Ad Haiti ho salvato un bambino con una cifra irrisoria, ero sconvolta"
Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni