14 Febbraio 2016
16:46

Madalina Ghenea in lacrime dopo la fine di Sanremo: “Non vorrei andarmene”

Madalina Ghenea ha parlato a pochi minuti dalla fine del Festival di Sanremo 2016, non riuscendo a trattenere le lacrime per l’emozione e la tristezza.
A cura di Andrea Parrella

Per lei è stato a dir poco un sogno, Madalina Ghenea aveva fatto capire sin dalla prima putata di Sanremo 2016, al netto di possibili gaffe e qualche incertezza, di essere un personaggio molto umano, un lato di autenticità che qualcuno, vista la sua bellezza giunonica, non si aspettava. Madalina Ghenea, bellissima, simpatica e alla mano, è la valletta rumena che quest'anno ha letteralmente stregato il palco dell'Ariston al fianco di Carlo Conti, contribuendo al successo strepitoso di questa edizione del Festival. Cinque serate nelle quali è salita sul palco con mise spettacolari, che hanno sottolineato ed evidenziato la sua bellezza immensa. Probabilmente è une delle più belle vallette salite sul palco dell'Ariston negli ultimi anni e lei non ha percepito l'ansia di questa eredità da portare.

Nella serata di apertura aveva raccontato al pubblico di quanto la emozionasse essere sul palco dell'Ariston, un palco che lei aveva imparato a conoscere quando da bambina, in Romania, seguiva il Festival col volto attaccato alla televisione. Quella sera finì quasi per commuoversi e quella commozione le concesse qualche scivolone. Intervistata a L'Arena da Massimo Giletti, Madalina Ghenea è stata colta a pochi minuti dalla fine dell'ultima serata del Festival quando, in camerino, non riusciva a trattenere le lacrime per l'emozione troppo forte. Il conduttore le ha chiesto come mai e lei ha fatto semplicemente intendere che la sua ultima intenzione, in quel momento, era lasciare Sanremo. Un sogno quello vissuto da Madalina Ghenea nelle ultime settimane, che certamente, come un grande carrozzone o come una festività, lascia un po' di tristezza quando termina: "Non vorrei andarmene mai". Parole diverse da quelle di Garko, che invece nonostante si sia divertito, ha ammesso di aver provato sollievo all'idea che tutto fosse finito: "Stava iniziando a piacermi, ma quando inizia a piacere troppo una cosa, rischi di commettere degli errori".

Madalina Ghenea dea infuocata di Sanremo 2016
Madalina Ghenea dea infuocata di Sanremo 2016
58.707 di Spettacolo Fanpage
Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Chi è Madalina Ghenea? La bellissima di Sanremo che ha 'amato' Borriello e Berruti
Chi è Madalina Ghenea? La bellissima di Sanremo che ha 'amato' Borriello e Berruti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni