12 Febbraio 2016
00:42

Madalina Ghenea mette in difficoltà Carlo Conti: “Non so dove toccarla”

Durante la terza puntata del Festival di Sanremo 2016, Madalina Ghenea ha indossato un abito rosso fuoco molto provocante e ha messo in seria difficoltà Carlo Conti. Il conduttore ci ha scherzato su e ha generato l’ilarità generale.

Madalina Ghenea ha indossato un abito rosso fuoco durante la terza serata del Festival di Sanremo 2016. Scollato, aperto sui lati, morbido sulle curve e molto seducente, l'abito ha mandato in visibilio il pubblico in sala e a casa. I commenti non sono mancati e l'apprezzamento generale ha fatto da padrone. I look della bellissima valletta di questo Sanremo hanno ricalcato generi molto diversi tra loro, dal romantico all'audace, ma questo abito in particolare (della maison Vionnet) è stato particolarmente gradito. C'è da dire che non la Ghenea in generale non necessità di particolari artifici di stile per spiccare fisicamente, figuriamoci laddove venga valorizzata con un outfit del genere. Se ne sono accorti tutti e, in particolare, se n'è accorto Carlo Conti.

Il noto conduttore, abituato a mantenere un certo distacco sul palco e a preservare la sua innata professionalità, non si lascia facilmente andare a commenti leggeri. Sempre serio e impettito, forse anche per la presenza della moglie nel pubblico, Conti si è fatto apprezzare per le doti da cavaliere d'altri tempi. Stavolta, però, è caduto in una piccola tentazione. Nel lasciare il palco in compagnia della Ghenea, ha fatto scivolare la mano per accompagnarla e ha avuto una temporanea esitazione. Nel commentare il momento, in diretta, ha dichiarato: “Non so dove devo toccarla, prima ho provato a toccare il raso ma ho fatto peggio!”. Inutile dire che il pubblico si è divertito ad accogliere la naturale ‘debolezza' di un fugace istante e ha abbracciato con molta ilarità il suo modo di sdrammatizzare la modalità di uscita. Che dire, anche questo è il Festival!

Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Chi è Madalina Ghenea? La bellissima di Sanremo che ha 'amato' Borriello e Berruti
Chi è Madalina Ghenea? La bellissima di Sanremo che ha 'amato' Borriello e Berruti
Madalina Ghenea:
Madalina Ghenea: "Ad Haiti ho salvato un bambino con una cifra irrisoria, ero sconvolta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni