Maddalena Corvaglia e il sadomaso con Stef Burns: “Schiaffi tutta la vita!”
Durante un’intervista telefonica di Selvaggia Lucarelli l’ex velina bionda di Striscia la Notizia ha confermato la sua indole sexy e trasgressiva, raccontando del suo matrimonio con il chitarrista Stef Burns. Sposati dal 2011 e genitori di Jamie Carlyn, nata a settembre 2011, Maddy non ha mai nascosto qual è l’ingrediente che li tieni uniti: il sesso. Anche la gravidanza non ha cambiato le abitudini della coppia: la showgirl ha ammesso che quando era in attesa della piccola fare l’amore con suo marito era l’unico antidoto valido per far passare le nausee.
Maddy si confessa a telefono con Selvaggia Lucarelli a Radio m2o, svelando a tutti particolari piccanti ancora ignoti della sua vita sessuale durante la gravidanza, tra cui spicca quello di aver “digiunato” solo una settimana subito dopo la nascita della piccola, tanta era la passione:
Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che si è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, il minimo sindacale. Forse una settimana
La lontananza tra Stef e Maddalena Corvaglia per motivi di lavoro non spaventa la coppia, che anzi trova uno stimolo ulteriore da queste circostanze che tiene vivo il rapporto:
Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera
L’intervista si conclude con una domanda su cosa ne pensasse del bestseller “50 sfumature di grigio” che piace tanto alle star A sorpresa la Corvaglia svela di non aver letto quel libro in particolare, ma non ci sta a lasciare i suoi fan senza una risposta e racconta di avere un certo interesse per le pratiche sadomaso:
L’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui. Consiglio il libro Fallo felice a tutte le donne, altro che 50 sfumature!