la Corvaglia si sposa

Oggi è il 28 maggio e proprio in questo giorno Vasco Rossi doveva unire in matrimonio Maddalena Corvaglia e Stef Burns. I due piccioncini hanno pronunciato il tanto atteso sì. Finalmente l'ex velina è tornata a sorridere: tutto merito della sua dolce metà che la renderà mamma per la prima volta. Nonostante l'importanza del rito civile, una star su tutte ha brillato.

Stiamo ovviamente parlando del mitico cantante che, mai come in questa occasione, ha dimostrato di avere ancora tanti assi nella manica, compresa la capacità di saper dribblare la folla di curiosi e fotografi che attendevano con ansia il suo arrivo.

Vasco, infatti, ha celebrato il rito civile dopo aver ricevuto la delega da parte del sindaco di Mirandola e, solo in seguito, l'artista si è materializzato insieme ai due sposini davanti allo stuolo di fan pronti a congratularsi non solo per le nozze ma anche per la notizia che aveva fatto gridare allo scoop gli amanti della cronaca rosa.

Maddalena Corvaglia è incinta di Stef Burns. Da quel momento in poi è stato tutto un susseguirsi di emozioni fino al tanto atteso sì.

Vasco e Stef

La sposa era radiosa. Indossava un abito monospalla firmato Roberto Cavalli di colore turchese abbastanza amplio da riuscire a nascondere le prime rotondità dovute alla gravidanza. Stef Burns, invece, aveva una camicia bianca rigorosamente fuori dai pantaloni. Niente da obiettare neanche per il look della Canalis e Vasco Rossi testimoni del matrimonio. L'ex velina mora ha infatti dato, ancora una volta, sfoggio della sua eleganza e la griffe scelta per il tanto atteso sì è stata la medesima della sposa.

Purtroppo però la parata di stelle non era al gran completo. All'appello mancava George Clooney. Il divo hollywoodiano non era presente al matrimonio della migliore amica della sua dolce metà. I misteri della vita! Dopo la celebrazione gli sposi e gli invitati si sono diretti al gran completo a La Personala dove sono continuati i festeggiamenti.

I fan di Stef Burn in delirio per la Corvaglia non avevano poi tutti i torti. L'ex velina bionda è riuscita a conquistare con la sua bellezza e il suo carattere non soltanto il chitarrista di Vasco Rossi ma anche i sostenitori dell'artista che non potevano chiedere di meglio per il loro beniamino. Maddalena è bella, di talento e soprattutto innamorata: un mix esplosivo. E con queste premesse siamo sicuri che il loro legame durerà in eterno. Auguri agli sposi!

Ma mentre la celebrazione del rito civile unisce in matrimonio i due piccioncini, la testimone della sposa non si lascia sfuggire l'occasione per farsi condurre all'altare dal suo George e così la Canalis affera il bouquet della Corvaglia al volo. In fondo ogni lasciata è persa!