Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi a cena insieme ma non da soli, Signorini smonta il gossip
"Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi innamorati". Era questo il pettegolezzo che aveva fatto da apripista all'estate di gossip. L'ex velina e conduttrice affiancata all'imprenditore, fratello di Silvio Berlusconi. Un gossip che non ha alcuna sostanza, stando a quando spiega il settimanale Chi, che nel numero di questa settimana smonta definitivamente il chiacchiericcio pubblicando una foto dei due insieme a cena, a Milano, ma al tavolo non erano soli.
Il legame di Maddalena Corvaglia con la famiglia Berlusconi
Nessun appuntamento romantico, quindi, visto che insieme a loro c'erano il figlio di Paolo Berlusconi, Davide Luigi, e la moglie Matilde Bruzzone, con cui Maddalena Corvaglia, stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha instaurato un rapporto speciale. Un legame quasi "familiare", di grande amicizia, si legge sul periodico di proprietà della famiglia Berlusconi, quindi certamente informato sui fatti. Un rapporto così stretto al "punto che spesso Maddalena trascorre con loro i weekend a Portofino o in Sardegna dove lei e Jamie, la figlia avuta dall’ex marito Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi, ndr), sono solitamente ospiti di Billy e Matilde".
La smentita dell'ex velina
Maddalena Corvaglia, dal canto suo, aveva smentito le voci di una relazione con Paolo Berlusconi già diverse settimane fa, attraverso un semplice post su Instagram in cui commentava ironicamente il chiacchiericcio creatosi attorno a lei e al presunto rapporto con l'imprenditore. Queste le sue parole:
"Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata … Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò. Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin. Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia, della quale conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione. Buon pomeriggio a tutti!".