26 Giugno 2013
13:21

Maddalena Corvaglia prima e dopo, ecco com’era la diva di Jump!

Non teme il trascorrere del tempo la bellissima Maddalena Corvaglia, nuova star di Jump. L’ex velina di Striscia la Notizia è ormai cresciuta ma gli anni con lei sono stati particolarmente clementi. Guardate voi stessi com’era agli esordi e com’è oggi.
A cura di Stefania Rocco

Di donne belle, con cervello e dalla risposta pronta come Maddalena Corvaglia, nel mondo dello spettacolo ce ne sono poche. La moglie di Stef Burns è stata una tra le indimenticabili Veline di Striscia la Notizia, tra le pochissime (insieme all'amica di sempre Elisabetta Canalis) riuscite nell'impresa di rimanere nel cuore del pubblico. Oggi, Maddalena vive il suo riscatto televisivo grazie alla trasmissione "Jump!" e si gode la sua famiglia insieme al marito – chitarrista di Vasco Rossi – e alla piccola Jamie Carlyn che ha avuto proprio da lui. Dopo un periodo trascorso a fare la spola tra l'America e l'Italia (la Corvaglia vive negli States per una buona parte dell'anno), la showgirl ha scelto di tornare protagonista del piccolo schermo, grazie alla trasmissione condotta da Teo Mammucari per il prime time di Canale 5. Per Maddalena, che non è una nuotatrice di professione, si tratta di una vera e propria sfida, raccolta fin dagli inizi grazie allo spirito sportivo che la contraddistingue.

 In vasca, e quasi sempre senza trucco, la Corvaglia ha dimostrato al pubblico di essere riuscita a rimanere bella come un tempo, nonostante abbia trascorso gli ultimi anni lontana dalla televisione. Noi di Fanpage.it abbiamo pensato di mettere a confronto le foto che mostrano la showgirl com'era e com'è. Sono passati anni dai tempi in cui ballava sul bancone di Striscia la Notizia ma con Maddalena, l'orologio – inflessibile quando si tratta di altri – è stato particolarmente clemente. Il tempo trascorso l'ha cambiata pochissimo, aggiungendo al suo viso qualche spigolo – laddove prima c'erano solo morbide curve – e al suo corpo una forma più definita che la Corvaglia ha conquistato grazie alla passione per lo sport e non certo a quella (sadomaso?) con Burns. Ecco, dunque, il prima e dopo dell'ex velina. Non trovate anche voi che sia ancora bellissima?

Maddalena Corvaglia al concerto di Vasco, fuga dagli allenamenti di "Jump"
Maddalena Corvaglia al concerto di Vasco, fuga dagli allenamenti di "Jump"
Maddalena Corvaglia: "Vado in America per ripartire da zero"
Maddalena Corvaglia: "Vado in America per ripartire da zero"
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le ex veline amiche come 14 anni fa
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le ex veline amiche come 14 anni fa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni