9 Maggio 2013
18:39

Maddalena Corvaglia: “Vado in America per ripartire da zero”

A due anni dal matrimonio con Stef Burns la bellissima Maddalena Corvaglia ha deciso di lasciare l’Italia per intraprendere una nuova carriera negli States. Si dice pronta a tutto, anche a ripartire da zero con nuovi provini.
A cura di Laura Balbi

La crisi non ha risparmiato la televisione italiana e neanche le showgirl più in voga di qualche tempo fa. Anche l'ex velina Maddalena Corvaglia pensa a una nuova vita e a ripartire da zero con una carriera negli States. La bella bionda del bancone di Striscia la Notizia raggiunge la collega Elisabetta Canalis, ormai in pianta stabile a Los Angeles. Maddalena, sposata da due anni con il musicista Stef Burns, da cui ha avuto anche la piccola Jamie Carlyn, fa sapere di essere vicina a un trasferimento a San Francisco. Nella sua ultima intervista a "Top" Maddalena ha dichiarato:

Vorrei ripartire da zero. Farei i provini senza problemi. Non mi aspetto di essere considerata Julia Roberts. Mi trovo bene. Quando sono là faccio solo la mamma perché non sono ancora pronti i documenti. quando la voglia di lavorare mi assale torno in Italia e mi metto in movimento.

Maddy è in attesa della Green Card, il documento che le permetterà di risiedere e lavorare in America. In attesa di questa svolta lavorativa intanto la vita matrimoniale intanto procede a vele spiegate accanto a Stef, Jamie e i due figli del suo attuale marito:

Voglio molto bene ai suoi ragazzi, hanno 19 e 22 anni. Loro sono pazzi di me e di Jamie, che è la mascotte di famiglia. Abbiamo un rapporto bellissimo e quando sono in America facciamo il possibile per trascorre più tempo possibile insieme.

Con gran parte della sua famiglia in America, Maddalena non ha più dubbi; tra poco San Francisco sarà anche casa sua e chissà che non riesca anche a realizzarsi come attrice o showgirl oltreoceano.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le ex veline amiche come 14 anni fa
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le ex veline amiche come 14 anni fa
Maddalena Corvaglia prima e dopo, ecco com'era la diva di Jump!
Maddalena Corvaglia prima e dopo, ecco com'era la diva di Jump!
Maddalena Corvaglia al concerto di Vasco, fuga dagli allenamenti di "Jump"
Maddalena Corvaglia al concerto di Vasco, fuga dagli allenamenti di "Jump"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni