9 Maggio 2013
18:39

Maddalena Corvaglia: “Vado in America per ripartire da zero”

A due anni dal matrimonio con Stef Burns la bellissima Maddalena Corvaglia ha deciso di lasciare l’Italia per intraprendere una nuova carriera negli States. Si dice pronta a tutto, anche a ripartire da zero con nuovi provini.
A cura di Laura Balbi

La crisi non ha risparmiato la televisione italiana e neanche le showgirl più in voga di qualche tempo fa. Anche l'ex velina Maddalena Corvaglia pensa a una nuova vita e a ripartire da zero con una carriera negli States. La bella bionda del bancone di Striscia la Notizia raggiunge la collega Elisabetta Canalis, ormai in pianta stabile a Los Angeles. Maddalena, sposata da due anni con il musicista Stef Burns, da cui ha avuto anche la piccola Jamie Carlyn, fa sapere di essere vicina a un trasferimento a San Francisco. Nella sua ultima intervista a "Top" Maddalena ha dichiarato:

Vorrei ripartire da zero. Farei i provini senza problemi. Non mi aspetto di essere considerata Julia Roberts. Mi trovo bene. Quando sono là faccio solo la mamma perché non sono ancora pronti i documenti. quando la voglia di lavorare mi assale torno in Italia e mi metto in movimento.

Maddy è in attesa della Green Card, il documento che le permetterà di risiedere e lavorare in America. In attesa di questa svolta lavorativa intanto la vita matrimoniale intanto procede a vele spiegate accanto a Stef, Jamie e i due figli del suo attuale marito:

Voglio molto bene ai suoi ragazzi, hanno 19 e 22 anni. Loro sono pazzi di me e di Jamie, che è la mascotte di famiglia. Abbiamo un rapporto bellissimo e quando sono in America facciamo il possibile per trascorre più tempo possibile insieme.

Con gran parte della sua famiglia in America, Maddalena non ha più dubbi; tra poco San Francisco sarà anche casa sua e chissà che non riesca anche a realizzarsi come attrice o showgirl oltreoceano.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le ex veline amiche come 14 anni fa
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le ex veline amiche come 14 anni fa
Maddalena Corvaglia nuda per la vita su Instagram:
Maddalena Corvaglia nuda per la vita su Instagram: "Sentitevi voi stesse"
Maddalena Corvaglia prima e dopo, ecco com'era la diva di Jump!
Maddalena Corvaglia prima e dopo, ecco com'era la diva di Jump!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni