maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la notizia, è finalmente diventata mamma. La donna, incinta di Stef Burns, ha dato alla luce nel pomeriggio di ieri la piccola Jamie Carlyn. La notizia è stata immediatamente diffusa dalla coppia che, attraverso un comunicato stampa, ha voluto mettere al corrente tutti i fan del lieto evento. Jamie è nata alle 12.33 di ieri e fin da subito l’orgoglioso papà ha reso noto che le sue condizioni di salute sono perfette. La bimba è ovviamente ancora ricoverata in ospedale per gli accertamenti post nascita ma entrambe non vedono l’ora di abbandonare la struttura sanitaria per vivere come si deve un momento tanto importante.

Il matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns

Jamie è frutto del matrimonio tra la Corvaglia e Stef Burns. L’uomo, chitarrista di Vaso Rossi, ha sempre mantenuto ben protetta la sua vita privata, dedicando ai fan solo la sua passione per la musica. Dopo la notizia secondo cui Burns sarebbe diventato papà, i suoi sostenitori hanno provveduto a far sentire al musicista tutto il loro calore, spingendolo a vivere questa nuova storia d’amore così come non aveva mai fatto in precedenza, presentandosi in pubblico con Maddalena e lasciandosi fotografare dai paparazzi allo scopo di tenere aggiornati i suoi fan circa la sua meravigliosa storia d’amore.

stef burns

Con la nascita di Jamie Carlyn i due hanno coronato il sogno della loro vita, cominciato lo scorso anno a seguito della conoscenza che ha cambiato entrambi, portandoli a desiderare di vivere, per la prima volta, un rapporto maturo che potesse sfociare in una famiglia. Oggi, a distanza di qualche tempo, la Corvaglia e il suo innamorato chitarrista possono dire di aver finalmente realizzato il più importante tra i loro progetti con la benedizione di “papà Vasco” che solo poco tempo fa officiò la loro cerimonia di nozze, dichiarandoli marito e moglie di fronte allo stato. Una coppia fortunata che, grazie all’amore, è riuscita a mettere insieme le cose in maniera tale che, in futuro, nessuno dei due – entrambi impenitenti single – fosse costretto a sentirsi ingabbiato nel primo rapporto davvero importante di tutta la loro vita.