141 CONDIVISIONI
30 Maggio 2014
17:16

Maddox si è fidanzato, con la benedizione di Angelina Jolie e Brad Pitt

È la stessa Angelina Jolie a rivelare, nel corso di un’intervista, che il figlio 12enne si è fidanzato. Maddox si è innamorato di una ragazza inglese, che prova a raggiungere appena può. La fidanzatina è stata promossa a pieni voti sia dall’attrice che da Brad Pitt.
A cura di Daniela Seclì
141 CONDIVISIONI

Lo scorso anno Maddox, figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha fatto discutere per il suo look da divo nonostante la giovane età. Ora, però, sembra ci sia ben altro ad impegnare la sua mente. Il ragazzino, che oggi ha 12 anni, ha messo in secondo piano la passione per i vestiti, per lasciare spazio a quella per le ragazze. Mercoledì scorso, alla première di Maleficent tenutasi a Hollywood, Angelina Jolie ha svelato che il figlio maggiore è salito sulla giostra degli appuntamenti sentimentali. Maddox, pur essendo giovanissimo, sembra si sia fidanzato. La dichiarazione è stata fatta a Nancy O’Dell di Entertainment Tonight. La conduttrice televisiva, avendo visto poco prima Maddox al fianco di sua madre, ha commentato che il ragazzino sembra ormai un ometto. L'attrice, allora, ha svelato:

"Sta uscendo con una ragazza. È fidanzato."

Ovviamente Nancy O'Dell, una volta raccolta la dichiarazione di Angelina Jolie, ha voluto sapere tutti i dettagli. La protagonista di Maleficent, ha voluto fornire qualche altra informazione, approfittando del fatto che in quel momento Maddox era ancora in teatro e  non poteva ascoltarla, mentre spettegolava con i media. La Jolie ha spiegato che la misteriosa ragazza vive in Inghilterra e si è guadagnata sia la sua approvazione che quella di papà Brad.

"È eccezionale. Non metterò in imbarazzo Maddox. Questa ragazza è adorabile, vive in Inghilterra. È fantastica."

Quindi la prima relazione di Maddox, sembra essere a distanza. Mamma Angelina, però, ha spiegato che appena è possibile, la famiglia prova a raggiungere l'Inghilterra per permettere ai due fidanzatini di stare insieme.

"Ci andiamo più spesso possibile. È veramente dolce. Lei è una ragazza eccezionale. Sono stata fortunata, sembra che stiamo facendo un buon lavoro."

141 CONDIVISIONI
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati "a sorpresa", è ufficiale
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati "a sorpresa", è ufficiale
Beyocé e Jay Z canteranno al matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt
Beyocé e Jay Z canteranno al matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt
Brad Pitt mostra in pubblico l'anello di nozze con Angelina Jolie
Brad Pitt mostra in pubblico l'anello di nozze con Angelina Jolie
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni