Madonna e la figlia Lourdes presentano la linea moda Material Girl
Lourdes, o Lola per gli amici, è la figlia adolescente di Madonna. E per dimostrare di non essere una ragazzina qualsiasi ha voluto disegnare insieme alla bionda mammina una linea di abbigliamento per adolescenti. La linea non poteva avere un nome più evocativo: Material Girl. Proprio come il singolo che ha portato Miss Ciccone al successo negli anni '80. E infatti la collezione moda si ispira molto a quegli anni.
La collezione si compone di abiti e accessori (borse, gioielli, ecc) e sarà distribuita nel centri commerciali made in USa Macy's a partire da Agosto 2010. I prezzi sono assolutamente accessibili, in media si aggirano tra 12 e i 40 dollari. La collezione è stata creata da madre e figlia insieme, anche se Madonna ha preferito dare un pò più di merito alla sua piccola: "Lola ha uno stile incredibile mi piace molto. Trovo che sia più intraprendente, più creativa e più arguta di me".
Dopo aver visto una super sexy Madonna testimonial per D&G, ci chiediamo se la 50enne poserà anche per questa linea… A sua volta Lola, che a quanto pare come tutte le 13enni viene sgridata da mammà perché gira con un abbigliamento non adatto ad una ragazzina della sua età ("Preferirei che Lola indossasse abiti meno audaci" ha detto Madonna) ha scritto sul suo blog di essere "assolutamente ossessionata dagli anni '80. Fa un po' nerd, ma mi piace un sacco".
Che dire, è proprio figlia di sua madre!
Simona Redana