23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna testimonial per D&G 2010, foto e video

La cantante e icona sexy è in splendida forma. D & G l’ha scelta come modella per la collezione autunno inverno 2010.
A cura di alessandra
23 CONDIVISIONI
madonna 3

Madonna è ancora sexy nonostante l'età che avanza e non perdona.

Ha ormai superato i 50 ma il suo fisico e la sua mente non invecchiano mai, forse per le tante ore di allenamento quotidiano e per l'amore. E' stata oggetto di gossip sfrenato la storia con il giovanissimo Jesus Luz avvistato con Madonna al Carnevale di Rio ma lei è andata avanti per la sua strada.

E Madonna ha combattuto per il suo uomo: quando Paris Hilton ci ha provato con Jesus Luz lei non è stata certo a guardare. Ma alla lunga la differenza d'eà si è fatta sentire e Madonna è stata scaricata dal toy boy. Si sente invecchiata? Vorrà trovare un uomo più attempato e meno focoso? Nient'affatto!

Madonna non è una che si piange addosso e ha sempre qualche risorsa. Il suo volto noto è garanzia di successo, forse per questo molte aziende la scelgono come testimonial: a Natale Madonna è stata una casalinga siciliana per D&G e ora ha posato di nuovo per la nota casa di moda, in una veste non meno sexy e provocante. La cantante italo americana ha girato uno spot a Harlem accompagnata da un nuovo toy boy con il quale è andata a fare la spesa e non solo.

Chiusi in ascensore Madonna e il modello vengono beccati mentre fanno sesso: stavolta si tratta di finzione. Nessun nuovo amore per la cantante ma solo una pubblicità dei nuovi occhiali MDG.

Buste piene di frutta e anche un succo di frutta nella nuova campagna pubblicitaria D&G autunno inverno 2010, di cui Madonna è la nuova testimonial. Intanto la sua popolarità è ai massimi livelli e il suo portafoglio continua ad arricchirsi di sonanti verdoni. Mica male per una cinquantenne!

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=VsXoN3rHxtA
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views