15 Febbraio 2017
18:32

Madonna malata e con il viso segnato dalle occhiaie, il video preoccupa i fan

Con un breve video, Madonna ha augurato ai suoi fan buon San Valentino. L’artista, con il viso stravolto e segnato dalle occhiaie, ha ammesso di essere “malata” causando grande preoccupazione.
A cura di Daniela Seclì

Nel giorno di San Valentino, mentre gli innamorati erano impegnati a scambiarsi coccole e promesse d'amore, i fan di Madonna hanno dovuto fare i conti con la preoccupazione per la popstar. L'artista, infatti, ha pubblicato un breve video sui social, in cui non appare affatto in forma.

Madonna, con il viso stravolto e segnato da evidenti occhiaie, ha augurato buon San Valentino ai suoi ‘cuori ribelli', intonando una canzone. Il video era accompagnato da una didascalia che chiariva le non ottimali condizioni di salute:

"Ragazza malata a letto, in camicia da notte. Non ho cantato bene ma l'ho fatto con il cuore. Buon San Valentino".

La clip, accolta da circa 500 mila visualizzazioni e oltre 4000 commenti, ha spaventato i fan, che hanno sottolineato il pessimo aspetto della cantante. Alcuni hanno persino avanzato l'ipotesi che Madonna fosse ubriaca. Non sono mancati, però, anche coloro che hanno apprezzato il gesto dell'artista, che ha voluto fare qualcosa di carino per il suo pubblico, nonostante non stia bene.

Madonna adotta due gemelline del Malawi

Questi sono stati giorni intensi per Madonna. La cantante, infatti, nei giorni scorsi ha adottato due gemelline originarie del Malawi. Le piccole si chiamano Stella ed Esther e hanno 4 anni. Solo 36 ore dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte del giudice, Madonna ha portato le piccole – a bordo di un jet privato – a casa sua, per dare loro tutto l'amore di cui hanno bisogno. Dopo aver chiesto ai media di rispettare la sua privacy ha aggiunto: "Sono felicissima che Esther e Stella si siano aggiunte alla mia famiglia".

È morto il fratello di Madonna, Anthony Ciccone aveva 66 anni: il rapporto burrascoso con la star
È morto il fratello di Madonna, Anthony Ciccone aveva 66 anni: il rapporto burrascoso con la star
La videochiamata di Beyoncè alla fan adolescente malata di cancro, è morta 4 giorni dopo
La videochiamata di Beyoncè alla fan adolescente malata di cancro, è morta 4 giorni dopo
"Ti amerò per sempre, fratellino", Maluma piange la scomparsa del fan 14enne malato di cancro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni