25 Agosto 2015
11:29

“Madonna pensa a un reality sulla sua vita”

L’indiscrezione arriva dal Sun: sembra che la popstar sia stata contattata dalla casa di produzione che cura il reality show di Kim Kardashian. La signora Ciccone si sarebbe detta interessata all’opportunità di portare la sua vita e i suoi tour sul piccolo schermo.
A cura di Valeria Morini

Sembra incredibile, ma anche Madonna sembra destinata a seguire le orme di Kim Kardashian e Ozzy Osbourne. Circola voce, infatti, che la popstar più celebre al mondo sia in trattative per un reality show sulla sua vita. A rivelare per primo la curiosa indiscrezione è stato il tabloid britannico The Sun: la cantante sarebbe stata contattata dalla Bunim Murray, che cura i reality "Al passo con i Kardashian" e "I Am Cait" (su Caitlyn Jenner, il patrigno di Kim Kardashian che ha appena cambiato sesso). Una fonte anonima avrebbe inoltre rivelato alla testata:

Nessuno avrebbe mai pensato che una star delle proporzioni di Madonna potesse davvero pensare alla realizzazione di un reality, ma questo non fa altro che dimostrare quanto i tempi stiano cambiando. Per il momento non è ancora stata presa alcuna decisione, ma a lei piacerebbe molto offrire ai suoi fan uno scorcio della sua vita privata, soprattutto durante i tour.

Certamente, la vita di Madonna è stata talmente intensa e turbolenta che di materiale per un programma televisivo ce ne sarebbe parecchio: dai gesti ribelli (sempre sul confine tra provocazione e blasfemia) della giovinezza della Material Girl, che hanno cambiato la storia del pop negli anni 80 e 90, alle sue chiacchierate relazioni amorose (i matrimoni con Sean Penn e Guy Ritchie, oltre a un gran numero di relazioni e toyboy). Davvero, però, la star è disposta a trasformarsi in una celebrità da piccolo schermo?

Nonostante i 57 compiuti qualche giorno fa (con tanto di party scatenatissimo), madame Louise Veronica Ciccone è più in forma che mai e la sua stella non sembra spegnersi, malgrado la concorrenza spietata di nuove regine del pop come Lady Gaga. Madonna arriverà peraltro presto in Italia, facendo tappa con il suo "Rebel Heart tour" i prossimi 19, 21 e 22 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Le foto della nuova vita di Natalia Estrada: “Ho rifiutato i reality, ricevute proposte importanti”
Le foto della nuova vita di Natalia Estrada: “Ho rifiutato i reality, ricevute proposte importanti”
Rossella Brescia:
Rossella Brescia: "Non farei mai un reality, io ho studiato"
Madonna in concerto a Torino tra spettacolo e sicurezza:
Madonna in concerto a Torino tra spettacolo e sicurezza: "L'Italia è la mia vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni