3 Marzo 2016
22:03

Madonna pubblica su Instagram un’immagine di Ornella Muti, il post diventa virale

La popstar fa impazzire i fan italiani (e non solo) pubblicando un’immagine che ritrae una giovanissima Ornella Muti. Il post fa il giro del web e commentano persino la vera Ornella e sua figlia Naike Rivelli.
A cura di Valeria Morini

Madonna non tradisce le sue radici italiane, come dimostra una delle ultime immagini che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Il post in questione recita la didascalia "Insegnami a pregare" e mostra il disegno di una donna davanti a una croce. Il ritratto in questione, però, non rappresenta una figura qualunque, bensì nientemeno che la nostra Ornella Muti, nel film "Le Monache di Sant'Arcangelo".

Immediatamente, il post ha raccolto una valanga di commenti. Tantissimi gli utenti che hanno riconosciuto la Muti, arrivando a taggare sia l'attrice che sua figlia Naike Rivelli, entrambe molto attive su Instagram. Naike ha confermato orgogliosa: "Sì, è la mia mamma!", ripostando poi l'immagine sul suo profilo. Alla fine è arrivato anche il commento della diva: "Per i fans che mi stanno chiedendo se la donna raffigurata nel post di Madonna sia io… beh… voi che dite? Ciao Madonna".

Quando Madonna scambiò Paola Barale per se stessa

L'episodio ricorda un fatto analogo di qualche settimana fa, quando Madonna pubblicò, sempre su Instagram, un'immagine di Paola Barale. In quel caso, però, si trattò probabilmente di una svista clamorosa poiché la signora Ciccone (o il suo social media manager) arrivò addirittura a scambiare la Barale per se stessa. Furono i fan italiani a far notare gentilmente l'errore, trasformando l'epic fail in un fenomeno virale. Stavolta, è difficile pensare che la cantante non conosca Ornella Muti (attrice dalla carriera internazionale, basti pensare a "Flash Gordon"). D'altronde, è pur sempre un'americana del Michigan con i nonni originari di Pacentro, in provincia dell'Aquila.

Same ………………..teach me how to pray ❤️#rebelheart

A post shared by Madonna (@madonna) on

Ornella Muti di nuovo nonna, la seconda figlia aspetta un bambino
Ornella Muti di nuovo nonna, la seconda figlia aspetta un bambino
Le foto di Ornella Muti
Le foto di Ornella Muti
1.921.516 di Spettacolo Fanpage
Arrestata Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, in casa droga dello stupro: “È per le pulizie”
Arrestata Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, in casa droga dello stupro: “È per le pulizie”
2.340 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni