Madre e figlia spendono 60mila euro in operazioni per essere come Katie Price
Il rapporto tra madre e figlia è viscerale, spesso conflittuale. Molto spesso, invece, si sente parlare di madre e figlia come sorelle, condividono segreti, luoghi, vestiti. Nel caso di questa storia raccontata dal Daily Mail, il concetto di condivisione va oltre la ragione. È la storia di Georgina Clarke e Kayla Morris, 38 e 20 anni, di Rugby, la cittadina inglese che ha inventato il noto sport. Madre e figlia hanno speso quasi 60mila euro in operazioni chirurgiche per cercare di diventare come Katie Price. A finanziare le operazioni è stata la figlia e non la madre e che a convincerla della trasformazione è stata proprio la giovane.
La giovane è sempre stata ossessionata dai canoni di bellezza di Katie Price, anche lei rifatta all'eccesso, mentre la madre lo ha voluto fare perché, a 38 anni, cominciava a sentirsi brutta. Ma dove hanno preso i soldi per le operazioni? La figlia rivela senza troppi giri di parole di aver fatto soldi attraverso un servizio di escort e attraverso lo strip-tease:
Siamo entrambe orgogliose l'una dell'altra, abbiamo realizzato i nostri sogni e ci sentiamo bene.
In particolare la madre ha speso solo parole d'amore per sua figlia davanti alle telecamere del Daily Mail:
Amo mia figlia, ogni giorno mi rende orgogliosa. Mi sento fortunata ad avere Kayla come figlia, che paga per me il mio trattamento. Non importa quello che fa, basta che lei sia felice.
Gli interventi realizzati e le spese sostenute sono servite alle iniezioni alle labbra, il filler alle guancia, un make-up semi-permanente, lo sbiancamento dei denti, le estensioni dei capelli, le sedute abbronzanti e poi ancora gli impianti ai glutei, ai seni, un paio di lavoretti al naso e persino la ricostruzione dell'elasticità della vagina per la signora Clarke. Insomma, proprio un servizietto completo.