Magda Gomes e i suoi costumi all’Isola dei Famosi 2011: temo la fame
La modella brasiliana Magda Gomes parteciperà all'Isola dei Famosi 8 nel gruppo dei famosi.
Un'altra bellissima si aggiunge al cast di naufraghi dopo le presenze confermate di Raffaella Fico e Giorgia Palmas. La Gomes parlando della sua prossima partecipazione al reality spiega le motivazioni che la portano in Honduras: "Ne ho bisogno. Mi devo ritrovare. Sarà una bella esperienza, fame a parte… Voglio arrivare almeno in finale. Più resto là, più faccio pubblicità ai miei costumi. Ho investito tanto e sto parlando soprattutto di soldi. Non so se mi capisce". Per Magda l'isola è sia una vetrina per pubblicizzare la sua linea di costumi sia un luogo in cui ritrovare se stessa.
Sulle sue compagne d'avventura esprime pareri positivi: "Al momento sembrano tutte simpatiche. La Fico è una bella napoletana, la Brigliadori è new age, poi la Palmas un peperino".
La Gomes che sull'isola incontrerà il suo connazionale Thyago Alves, ancor prima d'iniziare l'avventura prova a fare un pronostico: "Forse Daniel McVicar di Beautiful. E’ a pezzi, gli è morto un figlio da poco e ha bisogno di ritrovarsi. Io invece devo sconfiggere l’umidità. Sembro sana ma ho scoliosi, ernia del disco … Dentro sono un rottame".