12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Magnini frena sulla Pellegrini: “Ci stiamo ancora conoscendo”

Filippo Magnini ancora non se la sente di ufficializzare il suo rapporto con Federica Pellegrini e smentisce, almeno per il momento, il fatto che si siano messi insieme. Tra loro, precisa il nuotatore, si tratta ancora di una frequentazione.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
filippo magnini

Nulla è servito a fare in modo che Filippo Magnini e Federica Pellegrini ufficializzassero a parole loro e attraverso la stampa, questa nascente storia d’amore. Chi credeva che, dopo i baci tra Luca Marin e Stefania Montoneri, i due avessero deciso di confermare finalmente il loro amore, dovrà ricredersi poiché è proprio Magnini che, in occasione di un’intervista su Gq, ridimensiona i contorni assunti da questo seguitissimo rapporto fino a chiarire che, almeno per il momento, con la campionessa mondiale di nuoto, non ci sarebbe nulla di ufficiale. Nonostante le vacanze a Jesolo con i coniugi Pellegrini, Filippo non se la sente ancora di sbilanciarsi, forse nel tentativo di mantenere intatta quella piccolissima parte che è ancora rimasta privata della loro vita sentimentale.

Filippo Magnini a Gq

Mentre tutti si affannano nella ricerca della possibilità di esprimersi rispetto alla vicenda – l’amore tra Federica e Filippo ha tenuto banco per tutta l’estate – i due diretti interessati frenano e, nonostante siano stati beccati insieme in vacanza a scambiarsi tenerezze ed effusioni, non sembrano avere la necessità di ufficializzare il loro rapporto.

filippo e federica

Magnini, nell’intervista a Gq, tiene a evidenziare che il rapporto nascente con Federica non ha ancora sviluppato basi solide al punto tale da consentire a entrambi di esprimersi più chiaramente in merito. Il commento dell’atleta, però, sorprende perché, nel tentativo di non lasciar trapelare nulla, sembra quasi riuscito a ottenere l’effetto di sminuire ciò che tra loro è accaduto nelle ultime settimane, relegando il loro rapporto – conoscenza con i genitori compresa – a una frequentazione allo stadio iniziale:

In tutta questa storia, mi ha infastidito maggiormente il bisogno di ufficializzare dei giornali e delle persone attorno a noi. E' vero, ci sono stati un po' di malintesi ma solo perché sia io che Federica ci eravamo appena lasciati con i rispettivi fidanzati. A parte il fatto che siamo due ragazzi famosi, non vedo cosa ci sia di strano. Con Federica, ci piacciamo molto però non vogliamo correre. Al momento la chiamerei una frequentazione. Ci stiamo conoscendo, se poi sarà il caso di alzare il tiro lo faremo insieme senza nasconderci.

Le parole di Filippo arrivano all’indomani dello sfogo di Cristiana Nardini e la cautela con cui si è espresso è quindi comprensibile. Federica, del resto, è stata la prima a voler tenere protetto il loro rapporto, concentrata a scoprire in che modo potrebbero evolversi le cose prima di renderle ufficiali. Il tatuaggio con Magnini resta dunque solo l’espressione di un capriccio che lascia intendere, dietro i tentativi di schermarsi di entrambi, molto di più di quanto vorrebbero far credere.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views