443 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 video: i migliori provini

I provini degli aspiranti gieffini sono terreno fertile per la Gialappa’s band e per Mai dire Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
443 CONDIVISIONI
provini di mai dire gf11

La Gialappa’s band è tornata con Mai dire Grande Fratello 11. Dopo aver passato al setaccio i concorrenti del reality show targato Endemol, l’irriverente trio ha mostrato ai telespettatori i ragazzi scartati dagli autori durante i provini.

C’è stato chi tra gli aspiranti gieffini ha ammesso di lavorare come “barrista” descrivendosi con questi aggettivi “tamburo, martello e corrente” e chi, invece, ha scelto come personaggio storico preferito Leonardo Pieraccioni o addirittura Adriano Celentano. Il clou è stato raggiunto da un ragazzo che, alla domanda sul suo motto, ha risposto così: “Eh, sì… una cicatrice sulla gamba”, lasciando tutti impietriti.

Molti italiani nutrono la speranza di poter partecipare al Grande Fratello 11 per realizzare i propri sogni nel cassetto, come la “scritturazione” di un film. Ma è stato Antonio l’aspirante concorrente che ha lasciato il segno nel cuore di quanti aspettavano con ansia la trasmissione della Gialappa’s band. Il giovane, complice la musica assordante, ha rifilato una sfilza di no, così numerosa da far impallidire persino la luna.

I provini si sono conclusi con gli aspiranti gieffini che dovevano completare la frase: “Se i lupi ululano, i corvi….”. C’è stato chi ha terminato la frase con “cornacchiano” e chi, invece, ha preferito mettere al riparo gli uccelli vedendoli già in fuga, spaventati dai selvaggi quadrupedi.

Insomma dopo Giuliano Cimetti il gigolò dai soldi buttati, la Gialappa’s ha rischiato seriamente di trovare altri fari per illuminare le notti dei telespettatori italiani.

Alessia Mancini

443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views