video suggerito
video suggerito

Mai dire pupa 2010: Ludovica Leoni e l’onda verde di Corteggi, il video

Il nerd de La Pupa e il Secchione 2010 alle prese con la sua pupa Ludovica: lei lo prende in giro per il suo alito poco piacevole.
A cura di alessandra
24 CONDIVISIONI
corteggi

Paola Barale durante la prima puntata de La Pupa e il Secchione 2010 lo aveva presentato così: “Corteggi: membro Lega Nerd in astinenza da 7 anni” e subito era partita un'asta tra le pupe Ludovica e Pasqualina Sanna che se lo sono contese fino all'ultimo.

A spuntarla è stata Ludovica che gli è corsa incontro dicendo : “mi lancio”. Il secchione con un abito arancione si è presentato così: “Mi chiamo Andrea Corteggi e sono membro della Lega Nerd, importante per Fisica e Chimica”.

Corteggi non si aspettava un'accoglienza così da parte delle pupe e alla prima occasione ha confessato alla sua bella una certa soddisfazione: “sono stato strafelice quando ti sei alzata in piedi…m'è preso un colpo. Non potevo trovare di meglio” e lei -”io effettivamente invece potevo trovare di meglio”.

Andrea ha 25 anni ma ne dimostra 40 secondo la pupa, ma questo è il male minore: è l'alito cattivo quello che Ludovica Leoni davvero non sopporta del suo coinquilino. Quando i due sono finalmente a letto Correggi sembra essere al settimo cielo ma lei subito lo avverte dandogli del “lei”: “non allunghi la mano Corteggi, soprattutto quando dormo” e per provocarlo si fa toccare l'ascella appena depilata per far salire la temperatura corporea del suo secchione “non ne ho mai vista una così perfetta" risponde lui stando al gioco: un tentativo misero di corteggiamento?

Si parla poi di amore e di avventure di una notte: “io cerco una storia seria” ammette il secchione- “e se non arriva che fai? Aspetti altri 7 anni? Sarebbe un disastro: sei una bomba a orologeria che può scoppiare da un momento all'altro” scherza acida lei. Ma poi Corteggi svela una sua tattica di corteggiamento che non ha funzionato: gli piaceva una ragazza che faceva la barista e per un anno e mezzo è andato lì a bere; e quando si è deciso a chiederle di uscire lei si era fidanzata.

Ludovica gli fa notare che ha denti e mani da lupo e gli consiglia un'epilazione radicale di tutti i peli. Nell'ultima scena del video gli offre una mentina dopo avergli detto senza mezzi termini che ha un alito pesantissimo. Povero Corteggi o povera lei che ci deve dormire insieme?

Alessandra Pugliese

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views