Mai dire Pupa: Elena Morali da pupa a pugile con de Giovanni, il video
Miss Pupa 2010 Elena Morali ma forse oltre alla bellezza ha ben poche doti. Nell'ultimo video di Mai dire Pupa che la Gialappa's ha dedicato ai finalisti Elena Morali e de Giovanni la bella pupa non ha fatto certo una bella figura davanti ai telespettatori.
Il video inizia con una confessione di infedeltà: “Io non ce la faccio a stare con unna persona e non tradirla, sei pazzo– dice stesa a letto con il secchione- Io ho sempre fatto le corna a tutti!”.
E il rispetto per gli altri è un po' il liet motiv dell'intero video. Elena Morali regina d'ignoranza a Mai dire Pupa è la protagonista principale della lite con Tassinari.
“Se la mattina vogliamo andare tutti a dormire- dice Francesca Cipriani a Tassinari- da uomo fai qualcosa”- “ma lui non è un uomo” si inserisce Elena Morali- “sa solo spararsi seghe da mattina a sera” e Tassinari si difende come può: “io ho rispetto di te, ti ho trattato bene ma tanto fuori non ti cagherà nessuno”.
Elena torna a letto con de Giovanni e parla di lui e degli altri secchioni: “loro non stanno mai con belle ragazze perchè le belle ragazze come noi non se li cagano neanche. Voi– ha continuato- dovreste sentirvi fortunati e saltare di gioia perchè fuori non vi guarderemmo neanche”. De Giovanni infastidito replica: “che ne sai che la mia ragazza non è una fotomodella?”.
Il botta e risposta va avanti per un bel po' senza esclusione di colpi “Quello che stai dicendo ti pone su un piedistallo” dice de Giovanni cercando di farla ragionare- “ma io sono già sul piedistallo da quando sono entratata” dice lei con aria presuntuosa. A quel punto lui si gira visibilmente contrariato e le da la buonanotte. Ma la discussione è solo all'inizio: nella scena successiva davanti alle telecamere Elena e De Giovanni se ne dicono di tutti i colori in un confronto dialettico senza esclusione di colpi.
Ma dalle parole alal violenza fisica il passo è breve ed Elena Morali da prova del suo carattere difficile: non riesce a reggere il confronto dialettico col bravo de Giovanni e passa alle maniere forti: in confessionale volano schiaffi insulti calci e spintoni non proprio degni di una ragazza fine ed educata. Sembrano così lontani i tempi in cui De Giovanni toccava il seno di Elena Morali.
Alessandra Pugliese