Mai dire Pupa: le migliori gaffes di pupe e secchioni, il video
La Pupa e il Secchione è alla stratta finale: la settimana prossima l'ultima puntata decreterà la coppia vincitrice ma intanto la Gialappa's si diverte a ridicolizzare i concorrenti.
Le pupe e i secchioni quest'anno ne hanno dette delle belle, e le gaffes più clamorose sono state riproposte in un video di Mai dire Pupa.
Si inizia con de Giovanni e Pasqualina: “Se il delta di un fiume non è la sorgente cosa sarà? "La parte finale, la cascata" esclama Pasqualina.
E vai con i doppi sensi: "il fiume è una cosa lunghissima" spiega de Giovanni- "Non parlarmi di cose lunghissime proprio tu" risponde Pasqualina con aria maliziosa.
La scena cambia a Mai dire Pupa dove i protagonisti diventano Francesca Cipriani e Bianco: “non ho mai avuto un callo, vengo qua e mi escono i calli” dice la pupa “a me anni di seghe…” e Bianco si interrompe. Lei gli da del segaiolo e lui risponde: "sono talmente segaiolo che sono l'unico che non si è ancora fatto una raspa qua dentro".
Le difficoltà maggiori sono nel riconoscere i personaggi importanti e in Geografia. Francesca scambia Stalin per Sherlock Holmes prima e per Ignazio La Russa; Van Gogh per Pasqualina Sanna è “un pescivendolo cowboy” e infine tocca a Ludovica scambiare Salvador Dalì con il Barbiere di Siviglia.
Neanche la Geografia sembra dare grosse soddisfazioni: per Elena Morali l'Arno è in Sicilia, l'Adige a Bergamo. Dulcis in fundo De Giovanni chiede a Pasqualina cos'è La Manica e lei va nel pallone. “Divide Italia e Svizzera” è la sua prima risposta, ma poi ci ripensa e lo colloca a San Francisco. Il secchione le fa notare che si tratta d'Europa “è in Croazia” dice lei convinta di aver indovinato.
Ma purtroppo per lei la risposta è ancora sbagliata; ritenta, sarai più fortunata.
Alessandra Pugliese
Watch frasi famose in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com