Mai dire Pupa: Pasqualina fa eccitare Tassinari, il video
Scambio di coppie a La Pupa e il Secchione: Tassinari si becca Elena mentre Pasqualina va con de Giovanni.
La scelta di Platinette è stata motivata con queste parole: “è chiaro che Tassinari ha bisogno di una partner, così come Pasqualina ha bisogno di un secchione: Elena si piglia Tassinari, questa è la decisione definitiva”.
Cambiano le carte in tavola dunque nella trasmissione di Italia Uno e già si vedono i primi risultati. Uno di questi è l'eccitazione di Tassinari che non arriva più. Il video di Mai dire Pupa mostra le reazioni incontrollate del fisico del secchione prima e dopo, ovvero con Pasqualina Sanna ed Elena.
La prima pupa riusciva a farlo eccitare con grande facilità: una volta gli si è seduta addosso per fargli la barba e si è dovuta alzare perchè sentiva un insolito rigonfiamento, ancora una volta Tassinari le massaggiava il sedere e quando lei gli ha chiesto di alzarsi per mettersi il pigiama lui era in preda ad un'esplosione ormonale e si è girato per la vergogna: “ma che fai? Quando sarai solo con una donna tu ti giri? Che nascondi lì un terzo braccio?”.
Ma non è finita: i due sono alle terme e Pasqualina gli spalma la crema abbronzante sulle gambe e il secchione non le da neanche il tempo di arrivare alla pancia che già nelle parti basse si è mosso qualcosa ma stavolta Pasqualina ne ride divertita. La nuova pupa ha testato il grado di eccitibailità di Tassinari ma i risultati scarsi: l'ha steso sul letto e lo ha cavalcato per qualche minuto ma nulla è cambiato nel ragazzo che si è giustificato dicendo: “è che si è appena svuotato...”
Elena dunque non è riuscita a ripetere le imprese di Pasqualina, che ha anche leccato la panna spalmata sul corpo del suo secchione preferito con dei risultati incredibili: per Elena e Tassinari non c'è stata storia, d'altronde la geisha di Tassinari è sempre stata Pasqualina Sanna e non ce n'è per nessuno.
Alessandra Pugliese