Mai dire Pupa: Pasqualina trasforma Tassinari in un vero uomo
La coppia formata da Pasqualina e Tassinari è forse una delle più divertenti di questa edizione de La Pupa e il Secchione 2010.
Soprannominati anche la principessa e il ranocchio, Pasqualina e Tassinari fanno ridere e sorridere perché hanno due caratteri totalmente opposti: autoritaria a quasi sadica lei, sottomesso e pacifico lui.
Nella puntata di ieri di Mai dire Pupa, la Gialappa's ci ha mostrato una bella Pasqualina intenta ad istruire il suo secchione su come ci si comporta con le donne: "Tu dovrai uscire di qui come un uomo vero! Tu sei brutto, io sono bella. Tu sei intelligente, io sò scema“. Ed ecco la prima regola: “La donna ha sempre ragione, mai torto. Seconda: quando l’uomo ha ragione, la donna capisce dopo 3 giorni di avere torto. Quando lo capisce, si fa perdonare". Chiaro? Bene.
Dopo aver insegnato al suo secchione come si sta a tavola, Pasqualina gli disegna alla lavagna cosa gli accadrebbe se lui la tradisse. Sì perché c'è anche un comandamento che recita "Non guarderai altre donne all'infuori di me". Ed è proprio qui che cade il matematico. Beccato dalla sua Pupa mentre proponeva cose a tre ad altre concorrenti, il povero Tassinari è stato bagnato da Pasqualina che lo ha sottoposto all'umiliazione di una bottiglietta d'acqua in testa (e di una pozzanghera da pulire).
La Giallappa's ha voluto mostrare le sofferenze a cui è sottoposto il simpatico secchione (compresa la divertentissima notte hot tra Pasqualina e Tassinari), che tra insulti, provocazioni, umiliazioni ed ordini ha dimostrato di avere una pazienza degna di un santo…
Simona Redana