Mai dire Pupa prima puntata: Flo in astinenza dal sesso, il video
Prima settimana difficile per la coppia Flo- De Camillis a La Pupa e il Secchione. Lei sembra non considerare proprio Valerio in quanto uomo e lo tratta con superficialità e poca delicatezza.
“Tu pensi che io sarei naturale a provarci con te?” chiede lui imbarazzato a Flo che risponde: “ma secondo te io potrei essere interessata a te?” risponde lei stroncando ogni iniziativa del secchione.
Flo cerca di far capire in tutti i modi a Valerio che è contenta che lui non ci abbia ancora provato “se ci provi con me ti spezzo le mani”, gli dice in maniera cruda e crudele mentre sono stesi sul letto. La sfilza di offese non velate è andata a vanti per tutta la settimana: "hai 28 anni ma ne dimostri 37, sei grasso e storto come la Torre di Pisa”. Lui prende la maglia per vestirsi e si allontana ed ecco la rumena rincara la dose: “tu hai solo palle la sotto e nient'altro..”
Garagozzo interviene per difendere il suo compagno: “tratta un po bene il tuo secchione, poverino..” lei lo provoca ancora: “il poverino è cornuto” e lui reagisce tirandole una pallina di carta in faccia. Arrabbiata Flo schiaffeggia De Camillis davanti a tutti. Nelle scene seguenti del video di Mai dire Pupa Flo mostra il seno che fuoriesce dai vestiti in varie occasioni e lui la prende in giro per la sua facilità di costumi.
Flo si dimostra insofferente a questa convivenza forzata, è in astineneza da sesso e chiede di avere un uomo vero al suo fianco per soddisfare i suoi bisogni mentre col piede gli tocca il pacco. "Mi piace dormire con qualcosa in mezzo alle gambe", dice lei, "perchè devo sentire sempre qualcosa tra le gambe" e il poverino è costretto a subire le esternazioni della ninfomane che parla di vibratori, sexy shop e calcola da quanto tempo non va a letto con qualcuno.
Alessandra Pugliese