Mai dire Pupa prima puntata: Francesca Cipriani ha l’ugola d’oro, il video
Non sarà la pupa più amata del reality condotto da Enrico Papi, ma Francesca Cipriani è sicuramente la concorrente più discussa. Sarà per la protesta della Cipriani contro La Pupa e il Secchione che l'ha portata, dopo un mezzo bagno nella fontana di Trevi, a far parte del cast.
Certo non si può negare che la maggiorata sia la Pupa perfetta, basti vedere le prime lezioni insieme al suo secchione, Bianco. Già da subito la Cipriani scopre l'America, o meglio, scopre l'anno in cui Colombo scoprì l'America, e per sicurezza se lo fa ripetere all'infinito dal suo secchione, dandogli il colpo di grazia quando gli chiede di specificare se il 1492 sia a.C. o d.C. Giusto per essere precisi, insomma…
La Gialappa's però conosceva già fin troppo bene la bionda Francesca, ex concorrente del Grande Fratello che fece scalpore per le sue docce mozzafiato e per la sua… ugola d'oro! Sì perché la bella maggiorata quando si emozionava troppo a causa di un gioco con un coinquilino era capace di strilli tali da far rizzare i capelli…
Eccola scherzare con gli altri gieffini in un video riproposto dalla Gialappa's a Mai dire Pupa. Per non dimenticare.
Simona Redana