video suggerito
video suggerito

Mai dire Pupa prima puntata: i provini delle aspiranti Pupe, il video

Ecco il video della prima carrellata di provini proposta nella prima puntata di Mai dire Pupa. Imperdibile.
A cura di Simona
29 CONDIVISIONI
Provini Pupe

La Gialappa's Band ha una vera e propria passione per i provini. E se se parla di Pupe la cosa si preannuncia ancora più divertente… Ecco il primo video di Mai dire Pupa con i provini di belle Pupe pronte a rispondere a domande varie di cultura generale.

Si parte da una biondina che descrive il suo uomo ideale. Il requisito più importante? Dev'essere intelligente. Anzi, molto intelligente perché "deve fare per me e per lui". Insomma deve compensare…

Si passa poi ad una mora dalla capigliatura leonina. La domanda: mettiamo che Napoleona Bonaparte fosse francese… se dovesse viaggiare per la capitale dovrebbe andare a…? La risposta? Roma, naturalmente. Anche perché, secondo la stessa aspirante pupa, la capitale della Germania è Strasburgo…

Ecco intervenire una ragazza che, un pò dubbiosa ma poi sempre più sicura di sè, sostiene che Gandhi fosse "un prete che faceva missioni di beneficienza". Un'altra ragazza, interrogata sullo stesso personaggio, sfoggiando un gran sorriso dichiara "Beh Gandhi… parliamo dell'America! E' stato uno dei grandi…".

Tornando alla ragazza dalla capigliatura leonina si scopre che l'unità d'Italia è avvenuta nel "mille… novecento… sessanta…. quattro!", che le preposizioni articolate sono "il, lo, la, i, gli, le" e che 18:3 fa "5 punto qualcosa".

E se la storia, la grammatica e la matematica sono un'opinione, anche la geografia è messa male, dato che per una moretta la nazione europea in cui il Premier è una donna è la Cina. Geniale una sua collega, che, interrogata sulle date della Prima e della Seconda Guerra Mondiale, risponde che "Prima c'è stata la Prima, e poi la Seconda". Ma quando le viene richiesta una data vera e propria viene fuori che la Prima Guerra Mondiale è stata attorno al '52… Poco dopo però svela il motivo delle sue carenze: la bellissima moretta non può certo leggere i quotidiano "perché macchiano le mani"!

Per concludere, tornando alla capigliatura leonina, ecco la sua risposta alla domanda "Di che nazionalità era Bonaparte?": Firenze. Chissà perché è stata esclusa da La Pupa e il Secchione 2010? Lei era davvero perfetta!

Simona Redana

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views